Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta รจ arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla ๐ฅฐ
Questo รจ il nostro ricordo. Non potrรฒ mai dimenticarlo, amo questi fiori, noi in bici in piena estate โค๏ธ abbiamo fatto foto a tutti in campi, quando ci siamo fermati ad un piccolo incrocio e ovunque guardassi c'erano solo girasoli ๐e un' attimo prima che tramontasse il sole mi ha detto " tati, scatta scatta" e cosรฌ ho fatto, poi mi sono girata mi ha detto che aveva un regalo per me nel suo cestino, tira fuori una scatola di gelato e io gli dico che non potevamo mangiarlo lรฌ perchรฉ altri 5 minuti fermi e le zanzare avrebbero fatto un pasto completo, senza pensare che erano quasi 2 ore che eravamo in giro, altrochรฉ gelato ๐๐ lui apre la scatola e tira fuori una scatolina e mi dice che ha dimentica di farmi un regalino per il nostro anniversario e io fa niente eri preso dal lavoro e comunque mi hai portato a casa 3 mega girasoli, niente io non ci ero arrivata e poi ho aperto la scatola e lui mi ha guardato, occhi lucidi (non รจ da lui), un super respiro e poi " mi vuoi sposare" โค๏ธlacrime, risate, baci, lacrime, risate fino al si e anche dopo ๐๐e poi quando ormai le zanzare erano arrivate al dolce mi ha detto " amore ricordati" una sola volta solo tu "โค๏ธ
Visualizza messaggio citato
No non era l anello a darmi allergia ๐ lo porto da un anno giorno e notte. Facendo snorkeling sulla barriera corallina ci sono microrganismi tipo plancton e cose simili che non vedo ma che pizzicano e a quanto pare sono allergica (x due anni di fila stessa destinazione e stesso problema)
Quasi! Questa la mia mano la mattina dopo Forse non rende ma avevo un prurito e un bruciore messo insieme pazzesco ๐ ๐ ๐ ๐
Alle Maldive, in spiaggia al tramonto. Ha tentato di organizzare una piccola sorpresa con il Resort ma hanno rovinato tutto ๐ aveva chiesto semplicemente un cuore sulla sabbia con candele e fiori e hanno fatto un cuore con un tavolo in mezzo e delle torce che non hanno neanche acceso. Sembrava un colloquio di lavoro ๐๐ณ Questo รจ il nostro cuore La foto รจ fatta il giorno dopo, la scritta all interno la fatta qualcun altro! Ah, dimenticavo: l anello l ho messo quella sera e poi l ho rimesso una volta tornata in Italia xke ho avuto un'allergia alla mano data dal plancton facendo snorkeling ๐ tragedione.
La mia proposta รจ arrivata sulla terrazza di un hotel, con vista meravigliosa sulle Langhe!!!๐๐ il mio fidanzato non ha mai organizzato niente, ne una cena o una vacanza. Ha sempre lasciato fare tutto a me!! Quindi per me, quell albergo tra le vigne, a soli due ore da casa, vale piรน di qualsiasi posto al mondo. Sapendo quanta fatica possa aver fatto a cercare e, prenotare l albergo e la cena in un bellissimo ristorante!!
Io ho un video..siamo andati in un posto per noi speciale, mi ha chiesto di fare un video a lui che parlava con il nostro bimbo spiegando cosa significava quel luogo e mentre io riprendevo il contesto si รจ inginocchiato con l'anello; mi sono girata e... Ho iniziato a piangere e il video si รจ interrotto cosรฌ๐๐
Io adoro le foto eh, ma proprio di quel momento non avrebbe avuto senso.. ร stato cosรฌ spontaneo e naturale e piangevamo tutti e due, mi tremavano le mani ๐ญ
Ma che scatti carini! Noi eravamo soli al mare al tramonto, voleva farla il 13 febbraio essendo il nostro anniversario e cosรฌ avrebbero partecipato anche mio fratello e la mia testimone che ci avrebbero fotografato di nascosto, ma appena ha preso l'anello il 30 gennaio รจ tornato a casa, non ha resistito, con una scusa mi ha portata in spiaggia e me l'ha chiesto โค๏ธ
Sono d'accordo con te nel senso che sono una persona molto intima e riservata anche io. Ed oltre tutto mi imbarazzo e divento goffa in queste situazioni. Voglio vedermi il giorno del matrimonio ๐ Molto romantici voi ๐
Noi non l'abbiamo fatta perchรฉ eravamo da soli ๐ in mezzo al nulla, sugli scogli in riva al mare in Sudafrica mentre guardavamo al tramonto le balena dalla spiaggia โค๏ธho apprezzato cosรฌ tanto perchรฉ sai, a differenza di molti, nei miei desideri io la proposta l'avrei da sempre voluta cosรฌ, soli senza nessuno e assolutamente spontanea senza accordi con estranei per avere la foto del momento... ร stato un qualcosa di cosรฌ forte e magico che per sempre sarร solamente MIO e SUO, nei nostri cuori ๐โค๏ธ
La mia proposta รจ arrivata a mezzanotte del giorno di Natale 2019. Eravamo a casa della mia nonnina che fa il compleanno proprio il 24. Cโera la mia famiglia e sua mamma.. unโemozione incredibile!! In questi giorni ho postato sui miei social il video editato di quel momento .. volevo che rimanesse un ricordo di quella serata speciale e condividerla con i nostri amici! La 1a foto scattata subito dopo la proposta e la 2a รจ stata fatta qualche giorno dopo nel posto in cui tutto รจ iniziato ๐ฅฐ๐โค๏ธ
La proposta รจ arrivata il 24 dicembre 2018 mentre facevamo una passeggiata tra i sentieri dell'Etna... pochi minuti dopo รจ iniziata un'eruzione ๐ E il matrimonio รจ stato rimandato per via della pandemia.... sarร un segno? ๐ (Non sono superstiziosa e ci rido su)
Siiii non vediamo l'ora..purtroppo avendo deciso solo a gennaio per sposarci e 2 mesi chiusi a casa non avevamo il tempo di ristrutturare ne di comprare mobili ecc...speriamo che il tempi voli ๐ค
La mia proposta รจ arrivata all'alba del 1 gennaio di quest'anno ๐ฅฐ eravamo solo io e lui che aspettavamo l'alba nella nostra stanza di hotel, avevamo prenotato la spa per la mattina..ero seduta sulla poltrona (mezza addormentata) ed ha iniziato a dire tante cose e all'improvviso me li sono ritrovato in ginocchio con lo scatolino in mano๐ li per li non ho connesso e mi ha detto che le sorprese sarebbero continuate๐คฃ๐คฃ il 26 gennaio per il 10 anniversario mi ha portato davanti ad una casa e mi fa: per costruire una famiglia ci vuole una casa.." ed ha uscito le chiavi di casa nostra๐คฃ mentre l'anno precedente gliene dicevo di tutti i colori perchรฉ lo sentivo "distante" lui acquistava casa e montava la veranda hahahh..avevamo deciso di sposarci a settembre ma qualche giorno fa abbiamo rimandato a luglio 2021 e dopo 10 anni insieme (e 15 da amici) non vediamo l'ora ๐
Si รจ quello che spero anche io! Tutti i fornitori mi hanno detto di aspettare e anche io fino a quando non sento Conte che dice che non si puรฒ far.. ci voglio credere ๐คฃ๐คฃ
Dai allora chissร magari arriva ๐๐ Io sono comunque una ragazze che non ama essere al centro della scena, quindi mi รจ andata beenissimo cosi. Credo che ormai mi conosce alla perfezione dopo 13 anni ๐คช๐คช Purtroppo abbiamo spostato la data a giugno 2021 ma non importa ๐
Che bello perรฒ! Troppo lungo da raccontare? ๐ Noi eravamo soli dopo il cenone di natale che lui ha fatto dai suoi e io dai miei. Rientrati a casa ci siamo scambiati i nostri "regali" ed eccola.
Che bello ๐๐๐cavolo ... no la mia non รจ stata una proposta formale ahahah anzi.. in macchina mentre andavamo a scegliere L arredamento .. mi fa โmagari potremmo sposarci a settembreโ e io โdi che anno?โ ๐๐ poi abbiamo trovato il 29 agosto e cosรฌ vedremo se ci riusciremo.. perรฒ ancora oggi visto che si sta avvicinando L anniversario di fidanzamento, gli sto dicendo.. pensa che potresti rimediare e trovare un modo di una proposta seria ๐๐