Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze

Proposta a Parigi

Irene, il 4 Aprile 2019 alle 16:49

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ieri mattina alle 7 abbiamo preso un volo per Parigi. Alle 10 eravamo davanti alle Tour Eiffel, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Ho immediatamente detto si e mi sono messa l’anello! Accanto a noi una piccola folla che ci ha sorriso dolcemente. L’emozione è stata unica, vera e...
Ieri mattina alle 7 abbiamo preso un volo per Parigi. Alle 10 eravamo davanti alle Tour Eiffel, lui si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Ho immediatamente detto si e mi sono messa l’anello! Accanto a noi una piccola folla che ci ha sorriso dolcemente. L’emozione è stata unica, vera e indimenticabile. Ci siamo appartati sulla panchina, vista tour eiffel, sempre al trocadèro e ci siamo scambiati fiumi di parole su di NOI e sul nostro per SEMPRE e di quanto non potessimo più fare a meno dell’altro. Abbiamo passato l’intera giornata insieme a camminare senza pensieri in una città di cui ci eravamo innamorati anni fa e che troviamo bellissima, raffinata ed elegante. Ci siamo persi per le vie e abbiamo tristemente salutato la città in serata. Ma siamo tornati a CASA, nel nostro letto, con il cuore colmo di gioia, emozione e tanta tantissima stanchezza😂

cfb_1361597.jpg

34 Risposte

  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo
    Anche la mia proposta è stata bellissima anche a me come te Parigi e si piazza trocadero... Una vera e propria emozione!

    Proposta a Parigi 1
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaao che romantico!! Proposta bellissima 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione