Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2021 Roma

Proposta da favola πŸ’πŸ°πŸ’š

Sissi, il 20 Febbraio 2020 alle 22:14

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa ad aprire un topic anche io ahahah. Quale miglior primo topic se non il racconto del momento piΓΉ romantico della mia vita? Ragazze un'emozione unica πŸ’š La proposta Γ¨ arrivata il 2/1/2020 davanti al castello di Neuschwanstein, il castello da cui Disney prese...

cfb_1583167.jpg

Ciao a tutte! Finalmente mi sono decisa ad aprire un topic anche io ahahah. Quale miglior primo topic se non il racconto del momento piΓΉ romantico della mia vita? Ragazze un'emozione unica πŸ’š La proposta Γ¨ arrivata il 2/1/2020 davanti al castello di Neuschwanstein, il castello da cui Disney prese ispirazione per disegnare quello della bella addormentata! πŸ˜πŸ’š Eravamo andati in Baviera per festeggiare il Capodanno, come regalo da FM per la mia laurea.
Appena arrivati al castello abbiamo fatto una scalata per arrivare ad uno splendido bel vedere. Era tutto incantevole, il paesaggio innevato, le montagne, e il castello che sembrava un gioiello! Giunti in cima, FM si Γ¨ inginocchiato e ha tirato fuori il meraviglioso anello! Ho pianto tantissimo, Γ¨ stato come ho sempre sognatoπŸ’šπŸ˜πŸ°πŸ’E voi? Condividiamo i nostri anelli e proposte ragazze! 😍✨

37 Risposte

  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello 😍 a me mi ha portato a Barcellona 4 giorni per il mio compleanno, la sera del mio compleanno cena sul lungo mare, poi mi ha portato in spiaggia e li si Γ¨ inginocchiato e mi ha fatto la proposta, con la lucina nella scatolina, bellissimo 😍Proposta da favola πŸ’πŸ°πŸ’š 1

    Proposta da favola πŸ’πŸ°πŸ’š 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ˜πŸ’–
    • Rispondi
  • Dialemata πŸ’β€
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata πŸ’β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!πŸ’• Tanti auguri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce πŸ’–
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Auguroni e benvenuta nel club πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione