Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Proposta di matrimonio

Imma, il 30 Dicembre 2019 alle 23:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao ragazze, ieri il mio Fm mi ha fatto la cosi attesa proposta di matrimonio.

Siamo stati due giorni nella capitale,
E a villa borghese e si é inginocchiato e mi ha chiesto di spostarlo🥰🥰 io praticamente ero senza parole... ❤❤❤❤❤❤❤Voi come avete avuto la vostra proposta? Vi siete emozionate? Perché io ho davvero un cuore di ghiaccio r voglio sperare di non essere l'unica a non aver pianto. 😅😅😅 forse sono prima di emozioni 😂

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Dicembre 2019 alle 12:29
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho pianto tranquilla 😂 ero emozionata e avevo il cuore a mille ma niente pianto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha chiesto il giorno del nostro undicesimo anniversario nella nostra casetta comprata da poco. Si ho pianto, come sempre 😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche ho pianto e si che sono una che piange a tutti i film! Magari è solo la tensione! 🤣😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io non ho pianto come nei film, nonostante pianga per qualsiasi cosa, ma non me l'aspettavo e questo mi ha un po' bloccata. 😅😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! A me l'ha chiesto su una panchina di una villetta in paese, in privato, a marzo scorso 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, guarda... sarà che io me l’aspettavo ma quando me l’ha fatta più che piangere ho riso. Ma non ridere nel senso negativo, ma per la felicità. L’ho abbracciato fortissimo ♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta io l’ho ricevuta ad una cena con la mia famiglia... alla fine della cena il mio futuro marito si è inginocchiato e ha aperto la scatolina con l’anello e sopra una torta c’era scritto “mi vuoi sposare?” È stato molto emozionante ma anche io non ho pianto 🙈 sono rimasta di ghiaccio perché non me l’aspettavo proprio!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché siamo già preparate giusto!😅😅😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta in vacanza, al tramonto, la sera prima di tornare 😂 e nonostante stessimo insieme da 9 anni... non me l’aspettavo 😂 o meglio, si sapeva che il prossimo passo sarebbe stato quello ma non mi aspettavo minimamente la proposta in quel contesto 😂 me lo aspettavo per l’anniversario circa il mese dopo 😂 e da grande frignona... ho pianto!! Ahaha anzi, abbiamo pianto 😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato molto dolce😊 La mia proposta è arrivata a New York lo scorso anno su una terrazza panoramica💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM me lo ha chiesto dove per la prima volta ci siamo avvicinati davvero, in un parco vicino casa dove ci sono dei laghetti 🥰 nemmeno io ho pianto ma forse xk lo sapevo già da tempo e mi ero preparata mentalmente 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione