Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2021 Catania

Proposta di matrimonio

Giulia, il 2 Febbraio 2020 alle 02:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
I vostri futuri mariti come vi hanno fatto la proposta ?

28 Risposte

Ultime attività da Misposodavvero, il 7 Febbraio 2020 alle 19:09
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahaahhahha momento shock giuro

    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii😍😍 poi gia che ha organizzato tutto lui a mia insaputa e mi ha detto solo prepara le valigie che ci andiamo a fare un weekend fuori è stato bellissimo e inaspettato
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, che bello!! 😍😍
    E la tua risposta stra divertente! 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Riservato ma comunque molto tenero! 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la bellissima giornata! 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di mia sorella... lei mi diede il bouquet e lui si è inginocchiato chiedendolo di sposarlo 😍
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ny, al greenwich village durante il world gay pride, la sera dell'anniversario dei moti di Stonewall ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha fatto la proposta durante il mio compleanno per tutto il giorno (se l'avesse fatto in un altro giorno l'avrei sgamato xD).
    Durante la giornata mi ha dato vari bigliettini con su scritto vari aspetti del mio carattere e per ogni biglietto ha abbinato dei regali..
    La sera, siamo andati a cena in un ristorante stupendo con vista sul mare e il tramonto, e dopo siamo scesi nella piccola spiaggetta accanto e lì mi ha dato l'ultimo bigliettino con una frase incompleta... Ha preso la scatola dell anello e mi ha fatto la proposta... Io ero shockata 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è stato particolarmente romantico.. Cioè voleva ma non è riuscito 🤣 voleva darmi l anello sul ponte degli innamorati sui navigli.. Alla fine x un imprevisto non siamo andati.. Ed è saltato tutto..
    Il giorno che dovevamo andare a fare le pubblicazioni, entriamo in comune e con nostra grande sorpresa, non ci fanno le pubblicazioni perché mancavano dei documenti 😅 usciamo dal comune amareggiati e andiamo a casa. Vado in camera a sistemare delle cose, lui si avvicina e tira fuori dalla cassaforte un anello 😍😍😱 si inginocchia in mezzo ai vestiti da sistemare 🤣🤣🤣 e mi chiede. Amore mio mi vuoi sposare?? Proposta di matrimonio 1


    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha organizzato un weekend fuori Roma, in una spa. Il 16 febbraio dell anno scorso ( data del nostro 11esimo anno insieme) tornati da 1 cena fuori e saliti in camera (è 1 ragazzo riservato che non fa le cose davanti a tanta gente) mi dice: "ci pensi amore..sono passati gia 11anni che siamo insieme e mi sembra ieri, quindi direi che è il momento giusto per (si inginocchia e apre la scatola dell anello) sposarci"..io rimasi esterrefatta perché era il tipo che mi diceva sempre che non si voleva sposare quindi per me è stata 1 grande sorpresa 😍 quindi il 16 maggio ci sposeremo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm non è per niente romantico, ma almeno la tempistica fa diventare simpatica la storiella. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😅🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gli ho creduto all'inizio, me lo ha dovuto ripetere dopo il caffè. Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Noi donne
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torniamo dalle vacanze e mi dice di aver prenotato i biglietti per il re leone( a me piaceva da morire e ci volevo andare ).
    Io odio le cose programmate tant'è vero che gli ho detto che non avrei mai più aperto bocca su qualcosa tanto tempo prima perché poi sapere di doverla fare per forza in un det momento mi snerva.
    Mia sorella mi chiede di venire con un'amica xk anche a loro piaceva ...Arriviamo in anticipo di mezz'ora ed io volevo un panzerotto 🤣🤣🤣lui mi dice mamma mia dobbiamo entrare abbiamo i biglietti pprenotati. Io triste !!!!Entriamo mia sorella ed l'amica vanno in bagno ( in realtà erano posizionate per fotografare) ed io comincio a dire a lui si vede che siamo a inizio settembre lunedì alle 7 nn c'è gente......Partono le pubblicità io con il cellulare in mano disattenta finché non parte la pubblicità del re leone io guardo lo schermo e poi finisce e ritorno al cellulare.Improvvisamente lui mi fa guarda questo film parla di Napoli e due ragazzi alzo gli occhi e praticamente parte un video in cui c'è lui io comincio a ridere dallo shock e non finisco più ..Lui che si veste prende l'anello e poi sul lungomare di Napoli prende un palloncino ad elio e ci scrive sopra mi vuoi sposare e lo fa volare.Il video dura circa 5 Min. Tutti piangono il tizio del cinema dal microfono mi fa ci avete fatto piangere tutti ma io nn piangevo non me lo aspettavo.. poi mi ha dato l'anello ed io ho risposto : " ma è finto???
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In California con lo sfondo del Grand Canyon 😍
    Proposta di matrimonio 2


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio me l'ha chiesto sulla neve a 3000 metri di altezza, a Livigno: si è inginocchiato e ha tirato fuori la magica scatolina facendo la magica domanda! 💖😍🥰Proposta di matrimonio 3
    Proposta di matrimonio 4
    Proposta di matrimonio 5

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2020 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 6
    Proposta di matrimonio 7

    In Lapponia a -37 gradi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme. Il mio fm sa perfettamente quanto mi metta in imbarazzo attirare l’attenzione (non festeggio neanche i miei compleanni, al matrimonio ci faremo due risate 😅) perciò dopo una cena fuori (in cui abbiamo concluso e festeggiato alcune questioni lavorative quindi c’era troppa gioia per queste cose per cacciare fuori l’anello in quel momento), quando siamo tornati a casa e mi ero già infilata il pigiamone, mi ha fatto chiudere gli occhi e quando li ho riaperti era li in ginocchio davanti a me 🥰 è stato dolcissimo perché mi sono potuta concedere un attimo di commozione in santa pace, e un pochino anche lui ☺️ Cosa che non sarebbe sicuramente accaduta fuori casa!!
    L’anello appartiene alla sua famiglia e ha una bella storia alle spalle, so già che un giorno dovrò cederlo a mio figlio per la proposta, come ormai da tradizione 🥰
    Proposta di matrimonio 8


    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata a pranzo in un ristorante sulla spiaggia e poi dopo una passeggiata ci siamo fermati su un balcone affacciati sul mare e li me l’ha chiesto!!! Questo è l’anello 🥰Proposta di matrimonio 9



    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposo tra meno di 4 mesi, ma nessuna proposta, abbiamo deciso insieme, viviamo già insieme era una naturale conseguenza Smiley smile
    Anche se ci spero ancora nell'anello 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata sul balcone della nostra casa. Era il mio compleanno ed io avevo deciso di festeggiare con la mia famiglia visto che lui doveva lavorare. Il suo arrivo a casa è stato per me una sorpresa inaspettata e a fine cena ha fatto tutto un discorso fino ad arrivare alla proposta con l’anello più bello del mondo: un rubino. Proposta di matrimonio 10

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’Observatory Deck del Freedom Tower di NY, con una vista mozzafiato, si è inginocchiato e ha tirato fuori dalla tasca la scatola con l’anello❤️Siamo poi andati a festeggiare in un bellissimo ristorante (Queen’s Garden) ad Hudson Yards💍
    Proposta di matrimonio 11


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Duomo di Milano al Tiffany con la collana che amavo da anni . Invece k anello ai miei 30 anni Proposta di matrimonio 12

    Proposta di matrimonio 13

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale, era appena nato nostro figlio e mi ha dato un anello magnifico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un locale di ballo. Ha fatto fermare la musica, è partita la nostra canzone, mi ha portata al centro pista e col microfono me lo ha chiesto davanti alla folla.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio in " vacanza" al paese di mia nonna, dopo aver passato ( lui) la notte in bianco, mi si avvicina appena sveglia e mi dice " sai io ci ho pensato, e, perché no.... sposiamoci...." .
    Ovviamente io non ho risposto subito, non ero neanche del tutto sveglia in quel momento.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio a Firenze, su piazzale Michelangelo al tramonto. Non si è inginocchiato perché non ci piacciono le cose plateali ed è stato molto più emozionante così. Firenze è una delle città che amiano di più ed abbiamo deciso di sposarci proprio lì anche se siamo della Lombardia. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione