Visualizza messaggio citato
A giugno quest'anno in comune il giorno del compleanno di mia figlia giorno 6 e poi l'anno prossimo il giorno che ci siamo messi insieme 6 agosto con rito simbolico
La curiosità😂😂😂dai con la scusa ti puoi giustificare col fatto che speravi nella proposta 😁😁😁sono contento di leggere qst parole divertenti perché qst deve essere il matrimonio un momento di gioia, divertimento, emozione e stare bene insieme. Quando vi sposate?
Che dolci che siete a me doveva essere una sorpresa nel giorno del compleanno mio ma io da curiosa lo aperto perché non lo ha nascosto bene e hi fatto finta di non sapere cosa c'era una bellissima collanina con il brillantino perché ho già il solitario quindi nella camera da letto in vacanza dai miei genitori mi disse mi vuoi sposare io siiiiii finalmente e che cavolo 5 anni ahahaha insomma risate e felicità e la sera l'abbiamo comunicato ai genitori
Congratulazioni 💖 momenti emozionantissimi ed indimenticabili 🥰
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne avremo taaaaanti in invitati! Per fortuna siamo circondati da persone che ci vogliono bene...speriamo che il covid non ci impedisca di averli tutti con noi...
Quindi a breve 😁 be mi raccomando pensate a voi due, ricordate che gli invitati fanno il matrimonio! Invitate chi via ha calcolato nel bene e nel male, pochi ma buoni. È il vostro giorno speciale 🤵👰⛱️
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Proposta fatta a fine luglio e ci sposiamo il 01.10.2022 ❤️