Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Proposta di matrimonio.. In Viaggio ๐Ÿ’๐Ÿ’–๐ŸŒ

Simmi, il 21 Marzo 2020 alle 08:26

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao Brides to Be ๐Ÿ˜Š come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio ๐Ÿ˜ Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa estate in Sudafrica, al termine di un bellissimo viaggio, una proposta da favola preceduta da vari...

Ciao Brides to Be ๐Ÿ˜Š come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio ๐Ÿ˜

Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa estate in Sudafrica, al termine di un bellissimo viaggio, una proposta da favola preceduta da vari tentativi andati a vuoto๐Ÿคฃ

Dopo 7anni assieme, il mio futuro marito aveva inizialmente pianificato la proposta la prima sera della vacanza, durante la cena sotto le stelle in mezzo alla savana. Inizio col dire che alla cena arrivammo tardissimo essendoci imbattuti in un branco di leoni che aveva accerchiato la jeep (dettagli๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚) inoltre, proprio quella sera fu l'unica di tutta la vacanza con nuvole e vento, per cui per ragioni di sicurezza i rangers non poterono accendere lumini e lanternine lasciando come unica fonte di luce il falรฒ. Vi dico solo che passammo la cena con gli occhi puntati sulle iene che ci spiavano dal buio ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜ฑ

Dopo quella sera, il mio compagno non trovo piรน un singolo momento in cui si potesse creare la giusta situazione: i ritmi dei safari all' alba, di giorno e al tramonto erano cosรฌ serrati che divenne impossibile per lui trovare il momento perfetto e le poche volte in cui eravamo soli crollavamo letteralmente dalla stanchezza per le troppe emozioni e per le troppo poche ore di sonno.