Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Dicembre 2015 Catania

Proposta di matrimonio per stupirla a Paternò, Catania

Ferdinando, il 17 Settembre 2015 alle 13:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò a dicembre di quest'anno a Paternò, ma per motivi di logistica non ho fatto ancora la vera proposta di matrimonio alla mia ragazza. Sono di Salerno e non conosco bene Catania, dove vorrei farle la proposta. C'è qualcuno che mi sa consigliare dove andare per la cena e per poterla stupire con una proposta particolare? Grazie. Aiutatemi

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Settembre 2015 alle 19:12
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi che il posto più romantico dove chiedere la mano alla tua futura sposa, sarebbe dove vi siete incotrati la prima volta Smiley tongue

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda...locali non te ne so indicare perche' io manco da un po' da paterno' ... pero' stai tranquillo che le carinerie per noi donne non sono mai troppe...quindi vai tranquillo e in bocca al lupo!!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da catanese ti consiglio San Giovanni li
    Cuti... Ristorante cutulisci... Oppure al bellatrix dove c e' una piattForma con passerella sull acqua...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...prova a Capomulini...dopo Acitrezza...sono tutti localini sul mare molto romantici
    • Rispondi
  • F
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ciao
    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa bellini? E'al centro di Catania non a mare.zona mare.potresti cercare dalle.parti di acireale tipo s.tecla o s. Caterina, sono posti belli e sicuramente i locali ci sono.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ferdinando facendo alcune ricerche ho trovato che uno dei luoghi romantici è a San Giovanni Li Cuti. Altra meta è Villa Bellini, lungomare Aci trezzaSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensavo ad una cena romantica anche ad acitrezza ma con serenata fiori, anello e qualche palloncino. Dici troppo classico !!! Cmq se mi puoi indicare qualche locale che può farmi realizzare, da quello che ho capito conosci bene la zona, mi faresti un grande favore. Grazie mille. Ciao
    • Rispondi
  • F
    Ferdinando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la proposta potresti portarla alla torre normanna di Paternò. .lassù è stupendo...o se no cosa c'è di meglio del lungomare di acitrezza o acicastello?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! purtroppo non opsso aiutarti perché sono di Roma, ma ti consiglio di riscrivere il post mettendo un titolo da cui si capisce che cerchi aiuto dalle spose di Catania!

In bocca al lupo Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione