Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Florinda
Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli

Proposta dopo 6 mesi

Florinda, il 20 Settembre 2016 alle 09:09

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao ragazze, come leggete dal titolo ho ricevuto anch'io la fatidica proposta...esattamente ieri sera, esattamente dopo 6 mesi e 6 giorni che stiamo insieme...Io mi sento prontissima e stamattina l'ho detto ai miei..Mia mamma è stata felcissima e, saggia come sempre ha detto: - meglio dopo poco...

Ciao ragazze, come leggete dal titolo ho ricevuto anch'io la fatidica proposta...esattamente ieri sera, esattamente dopo 6 mesi e 6 giorni che stiamo insieme...Io mi sento prontissima e stamattina l'ho detto ai miei..Mia mamma è stata felcissima e, saggia come sempre ha detto: - meglio dopo poco perchè lo si sente anzichè dopo tanti anni perchè si deve- cosa che io condivido in pieno, mio padre invece si è un pò preoccupato, ma ho capito che era contento dal fatto che ha trovato molto bello l'anello, dato che non esprime mai un complimento a qualcosa o qualcuno.... A tutto ciò c'è da aggiungere che solo una settimana fa si è sposata mia sorella gemella, che ora è via per il viaggio di nozze e sa già tutto ed è felicissima per me...Voi invece cosa ne pensate?! e dopo quanto tempo avete ricevuto la proposta? Grazie, e felice vita insieme a tutte voi!

41 Risposte

  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie vera!!!auguri anche a voi

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo cinque anni..ovvero l'anno scorso e dalla proposta al matrimonio ci sara' un anno e mezzo di tempo..io ho solo avuto detto " Ti amo" dopo due giorni che uscivamo..io ero innamorata di lui da un po e lui pure..Ci rimasi per la cosa detta prematuramente...poi io sono del parere che se una cosa la senti la devi fare...Ti tocca solo organizzare le nozze..E vedrà sara' meraviglioso...un bacio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta??? Nel mio caso "aspetta e spera" Smiley xd.. dopo quasi 5 mesi da qnd abbiamo deciso di sposarci la sto ancora aspettando.. e chissa' se mai arrivera'!!! Noi cmq stiamo insieme da 17 anni (di fidanzamento intendo)...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la proposta in realtà ancora la sto aspettando... ahahahahahahah...stiamo insieme da 5anni, abbiamo superato entrambi i 30....da febbraio conviviamo e abbiamo deciso di fare il grande passo insieme. Avremmo fatto anche prima ma io son stata 3anni senza trovare in lavoro,quindi ci siamo dovuti mettere buoni ed aspettare che la ruota girasse. Ha girato ad ottobre dell'anno scorso,a febbraio abbiamo preso una casa in affitto e siamo andati a convivere e a giugno prossimo ci sposiamo... Dopo sei mesi sapevo di amarlo,ma non so sinceramente se lo avrei sposato.... perché(e parlo del mio uomo eh,non di tutti) c'erano alcune cose che dovevo valutare e bene prima di decidere...con la convivenza le ho viste cambiare in meglio (finché stava con mamma i dubbi erano forti forti).....e quindi mi son decisa.. ahahahahahahahahahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te... noi se avremmo potuto ci saremmo sposati subito.. però la proposta è arrivata dopo 11 anni insieme e dopo un anno ci siamo sposati...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello congratulazioni Smiley love Smiley love a me ha chiesto di sposarlo dopo 7 anni che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'e' un tempo, lo sentite e basta! Con il mio fm e' iniziato tutto il giorno che ci siamo conosciuti, dopo due mesi siamo andati a convivere e dopo 3 anni e' arrivato il nostro bellissimo bambino (solo perche' non veniva ma ci abbiamo provato da subito). Siamo felici e ci sposeremo nel 2018.
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Siete giovanissimi allora! auguri anche a te Roberta! è u'emozione indescrivibile...

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! Sono felicissima per te.. Io dopo 5 anni ma perché stiamo insieme da qnd ne avevamo 14 ahah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione