Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Abituale Maggio 2026 Roma

Proposta ripartenza matrimoni🤬

Claudio, il 18 Marzo 2021 alle 22:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Avete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza e il vaccino ora come ora no!!!
Avete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza e il vaccino ora come ora no!!!

87 Risposte

• Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✌tanti auguri per la piccola
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei di Roma? Perché anche la mia villa ha detto le stesse identiche parole
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi dovevamo fare il classico matrimonio poi con l'arrivo inaspettato della piccola fagiolina a luglio lei sarà di 7 mesi quindi avevamo optato per il rito civile in villa... Ora se tutto va male ci sposiamo in comune anche a breve sicuramente aspettiamo l'arrivo a settembre della piccola e in primavera prox facciamo sia battesimo che festa matrimonio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno talmente estenuata che semmai dovesse essere, mi sposo in chiesa e la festa quando si potrà fare la faremo... e passerò la mia vita a invidiare le spose che questi problemi non li avranno...e vabbe 🤣🤣🤣🤣 si scherza...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala ricevimenti continua a dire che a luglio ci sposeremo e di star tranquilli, un'altra ragazza ha chiamato sempre la stessa sala con l'intenzione di rimandare, ma hanno consigliato di no perché da Giugno secondo loro tutto riparte ... il problema non è che si riparta o meno, il problema è COME... e il COME per noi sposi è importante ...perché investiamo dei soldi e il ricevimenti deve essere all'altezza delle aspettative... quindi alterno momenti di fiducia profonda a momenti di sconforto quando leggo certe proposte
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qua ci dobbiamo un attimo mettere in testa che tutti sti protocolli tutte ste cose che se inventano è solo per ripartire per loro interessi economici. Punto... Percarita di dio capisco tutto.. Hanno no ragione... Di più!! Ma sciacallare no... Perché te dai tante false speranze a gente ingenua e purtroppo c'è ne tanta.. Che ah solo il pensiero fisso del matrimonio senza riuscire a vedere la realtà dei fatti
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me si perforza... A gennaio il sign. Auletta diceva... Aprile e maggio ripartiamo... Ecco... Se la so presa in quel posto poracci!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto...questo dimostra quanto possa essere stupida una proposta del genere...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci saranno tutte queste restrizioni, la maggior parte della gente rinvia ancora e non avranno risolto un bel niente... ed io sarò una di quelle...
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto... In paesi normali... Siamo l'unico paese che deve ricevere 500mila dosi e due gg prima cancellano l'invio
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Mi dovrei sposare da solo allora... Mia FM è in gravidanza e non lo può fare😂😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, vedremo.... il vaccino dovrebbe agevolare, non peggiorare, almeno nei paesi normali!
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io problema è che con una campagna vaccinale di mezzo non lo faranno mai a far come lo scorso anno
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino non è ripartire in sicurezza... Sappiamo tutti che 1 i vaccini non ci sono in grandi quantità perché su 3 case farmaceutiche nessuna ci garantisce le dosi promesse...seguendo il piano vaccinale per fine agosto vaccinano fino all'anno 58...e secondo te vanno a dare dosi che nn ci sono per i matrimoni? Io che farei? Non farei proprio niente perché 1 non spreco soldi per fare cose risigate. Nei testi si parla addirittura di non aver possibilità di nessun tipo di animazione... 2 me so stufato de sta con l'ansia 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero adottare gli stessi protocolli dell anno scorso secondo me, da giugno a settembre...perché hanno cazzeggiato tutto l'inverno ed ora non pago le spese della loro incompetenza, o meglio, dei loro interessi ( quello che fanno da una vita!)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo veramente in tante, speriamo bene per tutte... Il problema é che a differenza dell anno scorso dove si parlava solo di distanziamento e mascherine, quest anno abbiamo anche le zone, un coprifuoco che nessuno ci dice sarà levato (in zona bianca mi sembra sia posticipato a mezzanotte) e soprattutto questi cavolo di test se li vorranno mettere. Come si puó far coincidere tutto? E magari dircelo due settimane prima...? Temo che se non sbloccano sia veramente complicata la faccenda, almeno per noi🙄
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone, tipo mia nonna, che soffre di allergia, e il vaccino non è consigliato in tutti i casi! Secondo te mi sposo senza mia nonna che è una delle persone più importanti della mia vita? Qui stiamo al delirio totale!
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece bisogna essere fiduciosi se vogliamo ripartire in sicurezza qualcosa la devono pur fare . Tu che faresti?
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è essere no Vax... Il problema è che già le dosi scarseggiano per i programmi già fatti figuriamoci se fanno una lista prioritaria solo per il wedding... Non penso possa esistere una cosa del genere
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te . Noi 30 agosto 2020 e a aprile slittammo tutto e quanto ci siamo mangiati le mani . A metà giugno se la situazione non dovesse cambiare allora penserò a cambiare data
    • Rispondi
  • Mess
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero contro il tampone ma il vaccino se è a spese degli invitati non trovo nulla di male . Se poi uno è novax vorrà dire che non ci tiene più di tanto a venire al matrimonio. È una questione di sicurezza per tutti.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo un capitolo ciascuno e sai che capolavoro che ne esce 😆😂
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvia allora a posto😂😂😂
    Mamma mia se ce la facciamo voglio scrivere un romanzo... Tratto da una storia vera😁
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui provvede a tutto, sul “suo protocollo” ha anche scritto che gli invitati fuori regione possono scrivere sull’autocertificazione per giustificare lo spostamento “partecipazione ad un evento di matrimonio” 😂😂😂😂
    Ora si che mi sento tranquilla, stanotte dormirò su due guanciali 😂
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ognuna di noi ha le sue problematiche... Chissa se anche auletta riflette sulle nostre problematiche e tempistiche varie...🙄
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se miracolosamente la situazione dovesse migliorare e i matrimoni ripartire, immagino lui che dirà urbi et orbi che il merito è solo suo.
    Ma che faccia di bronzo 😂😂
    No comunque a parte gli scherzi, io aspetterei anche fino ad un mese prima ma ho metà invitati che dalla Lombardia devono scendere in Campania e devo anche confermare le camere prenotate per loro. Cioè se avessi tutti sul posto lo farei pure, ma cosi mi è impossibile aspettare fino all’ultimo momento. Quando mi renderò conto che non ci sono risposte per consentire una minima organizzazione per luglio, dirotterò sulla data di fine agosto, in modo da attendere fine maggio/inizio giugno..non ho alternative al momento.
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occorre aspettare. Se necessario anche fino a venti giorni prima della data. Io anno scorso rimandai verso metà aprile, due mesi prima della nostra data e invece poi sarebbe stato possibile (con qualche restrizione certo ma possibile...) questa volta non mi fregano. Noi aspettiamo fino inizio giugno, confido nel miracolo di auletta😇😂
    • Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene se mi fa sposare allora gli mando la bomboniera😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Maria, io ovviamente non mollo.
    Per noi spose già rimandate è ancora più dura tutta questa situazione.

• Rispondi
  • A
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é che da fiato a quella bocca che invece andrebbe tappata con nastro isolante🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di no 😆 vorrebbe dire che un’altra stagione di matrimoni è in fumo..l’anno prossimo non so quanti fornitori troveremo ancora in piedi, molto sinceramente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a sposare ma certo nn saranno matrimoni libera tutti... Anche io ex 2020... Nn perdere le speranze.... E sorridi ii alla vita che il bello arriva.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione