Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Abituale Maggio 2026 Roma

Proposta ripartenza matrimoni🤬

Claudio, il 18 Marzo 2021 alle 22:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 87

Avete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza e il vaccino ora come ora no!!!
Avete visto le ultime proposte per far ripartire i matrimoni? Io nn ho più parole... Liste prioritarie per vaccino per sposi e parenti per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Io non ci credo più ora come ora... Ho anche la mia FM in gravidanza e il vaccino ora come ora no!!!

87 Risposte

• C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto forse a novembre
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so mesi che lo dico e qualcuno mi ha dato anche contro... Ripeto bisogna essere realisti... I sogni so altre cose che ora come ora non possono esserci
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato dall’anno scorso quindi stavolta non mollo, ma sono consapevole che per ora la situazione è nera.
    L’unica speranza può essere quella riposta nella campagna vaccinale, se realmente riuscirà a raggiungere numeri importanti e a far calare contagi e decessi.
    Ma ho paura che questi effetti li vedremo troppo tardi. Sono molto amareggiata 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta perché quando partiranno i matrimoni lui dirà che il merito è tutto suo... Cos'è già viste nel 2020... Mi spiace x chi lo crede...
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Nn ho parole
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta andare nel suo profilo e vedere lammiscaminestra che ha fatto nel 2020... Ora x visibilità lo sta rifacendo nel 2021... Camma fa è così...
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaahahahah nn rido per il tuo commento sia chiaro... Rido perché finalmente c'è qualcuno che la pensa come la pensavo io tempo fa... Pensa solo a i suoi impegni da imprenditore e poi se inventano le proposte più assurde
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto meglio che torni a ricamare anziche sparare cavolate un giorno si e l altro pure
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai creduto infatti io capisco che guarda i suoi interessi da imprenditore e le prova tutte ma so tutte cose quasi impossibili
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah questa é bella🙈😝
    Ma auletta non era quello che un mese fa diceva alle spose di aprile e maggio di non rimandare? No test rapidi niente di tutto cio... Poi 2 settimane fa i test rapidi erano indispensabili e ora dopo altre due settimane se ne esce con la storiella dei vaccini? Ecco a questo pagliaccio gli andrebbe spiegato che qui in toscana (non nel burundi) mia nonna ultra 80enne diabetica aspetta da due mesi la telefonata del medico per fare questo benedetto vaccino ma niente, tante belle parole ma i vaccini non ci stanno. Se devo aspettare il vaccino per sposarmi se ne riparla nel 2000mai.😣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da c'ero credete ad Auletta... Ragazzi ma dai lui gestisce solo negozi di abiti...
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io lo dico da tempo ma sono stato anche attaccato... Bisogna essere realisti punto!! La speranza è un altra cosa.. La situazione è quella che è e si sa... Quest'anno per me andrà tutto a pittane scusate per il termine
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spiace che ci sono questi “venditori di fumo” che continuano ad illudere senza ritegno le coppie in difficoltà.
    La verità è che ad oggi non si sa nulla, i contagi crescono e siamo di nuovo in una fase delicata.
    Ho letto sulla pagina Fedemep che hanno in programma una ennesima manifestazione il 7/04...vuol dire che da lì poi ne passerà ancora tanto di tempo. Cioè raga, è lunga lunga. Sono sfiduciata ma occorre guardare la realtà e non farsi prendere per i fondelli da determinati personaggi che le sparano grosse.
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto quello che dicevo anche ad un altra ragazza... Già abbiamo difficoltà a far arrivare le dosi normali figuriamoci per il wedding... Il punto è che si stanno attaccando sui specchi pur di fare qualcosa ma niente è concreto.. Purtroppo per noo
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq hai ragione so 3 mesi che fanno proposte e mai nessuna si concretizza e intanto i poveri sposi di aprile e maggio già sono costretti a rimandare
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va ragazzi, per favore .
    Ci sono persone anziane (ottantenni ed oltre) e fragili che non hanno ancora ricevuto il vaccino, secondo voi si preoccupano di fare il vaccino alle persone che devono partecipare ad un ricevimento?
    Ma io mi meraviglio pure che questo individuo abbia il coraggio di pubblicarle certe scemenze
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con i ritardi che ci sono nelle consegne delle dosi né dubito fortemente... Io per quanto mi riguarda avendo la FM in gravidanza addio proprio
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille proposte, poi nessuna si concretizza..mahh..se ci vogliono vaccinare tutti per me va bene..basta sposarsi.. 😅
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda io nn ce la posso più fare guarda... Anche a me sembrava strano e invece sembra sia un altra proposta per far ripartire
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo alla frutta 😓😓😓
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto strano..se ne sentono di ogni..😫
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta ripartenza matrimoni🤬 1
    Sul profilo di auletta
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo????? Ma dove hai avuto queste notizie allucinanti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione