Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza

protocollo luigi auletta con test salivari obbligatori

Matteo, il 12 Aprile 2021 alle 11:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Allego una parte del protocollo che Luigi Auletta dell'IMPERO COUTURE pare abbia ufficialmente presentato, non ho ben capito se in collaborazione con ASSOEVENTI. Passasse un "regolamento" del genere, credo che almeno il 70/80% dei ricevimenti verrà annullato dagli sposi (per quanto mi riguarda,...

cfb_1777384.jpg

Allego una parte del protocollo che Luigi Auletta dell'IMPERO COUTURE pare abbia ufficialmente presentato, non ho ben capito se in collaborazione con ASSOEVENTI.
Passasse un "regolamento" del genere, credo che almeno il 70/80% dei ricevimenti verrà annullato dagli sposi (per quanto mi riguarda, sarà così anche per me)

35 Risposte

• M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo, poniamo che uno degli sposi sia positivo alla vigilia... la location ha già comprato tutto quanto e si vede annullare il ricevimento... chiaramente tu sposo devi comunque sborsare tutta quanta la cifra pattuita con la location (si parla di migliaia di euro... non due spiccioli) in quanto ha sostenuto già tutte le spese (materie prime ecc)... cosa si farebbe in tal caso?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere controcorrente? Se i test sono gratuiti, e fare questi test mi permette di realizzare l'evento in totale tranquillità senza restrizioni (quindi anche ballare, ecc) mi sembra una buona proposta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao infatti speriamo non venga approvato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione