Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza

protocollo luigi auletta con test salivari obbligatori

Matteo, il 12 Aprile 2021 alle 11:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35


protocollo luigi auletta con test salivari obbligatori 1

Allego una parte del protocollo che Luigi Auletta dell'IMPERO COUTURE pare abbia ufficialmente presentato, non ho ben capito se in collaborazione con ASSOEVENTI.
Passasse un "regolamento" del genere, credo che almeno il 70/80% dei ricevimenti verrà annullato dagli sposi (per quanto mi riguarda, sarà così anche per me)

35 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Aprile 2021 alle 16:16
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..è per stare tutti più tranquilli
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scusate quale sarebbe il problema se ci fosse l'obbligo di tampone? Ma non è meglio stare tranquilli tutti quanti?

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Michela 🌺🌺🌺 Cosa sposta la sposina in questione? Il matrimonio, com'è accade? Si salda intero matrimonio 🤑😂 e si fa il secondo matrimonio 🤑😂, poi non capisco perché questo protocollo qui spunta quatidianamente 🤦‍♀️, ogni giorno

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltate questo Auletta! Non è attendibile come fonte.
    Se dovessero fare i tamponi nessuno farebbe il matrimonio quindi stiamo tranquille e aspettiamo il protocollo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi il problema non sono i tamponi...è tutto ciò che ne consegue...del resto come posso chiedere alle persone di non uscire,non andare a lavorare ecc.per non risultare positiva al tampone?Purtroppo è un grosso problema,spero nei vaccini e nella bella stagione sia per le spose 2021 che per quelle 2022...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti ha risposto Angela. Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, già hanno scongiurato l'ipotesi dei tamponi, a quanto pare.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    protocollo luigi auletta con test salivari obbligatori 2
    Allora il contenuto non è stato ancora divulgato, quindi non sappiamo cosa preveda .
    Dicono di attendere l’ufficialità del governo.
    Ad ogni modo hanno assicurato che non ci saranno nè tamponi nè test. Credo che sia sulla falsariga di quello dello scorso anno, magari con qualche accorgimento in più ma, ripeto, ancora non è trapelato nulla.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti la fonte sul discorso ipotesi tamponi scongiurata? vorrei informarmi maggiormente

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,non hai capito...io rimanderei il matrimonio anche di un anno se dovessero mai far passare un protocollo del genere!Poi sti test sono poco attendibili...in realtà io ho già rimandato di un anno tra l'altro...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è assolutamente vero, infatti avrebbero dovuto mettere proprio i test molecolari, e tutto a carico dello stato. Comunque, il rischio non si pone, perché a quanto pare leggevo che l'ipotesi dei tamponi è scongiurata, quindi qui si sta parlando soltanto di ipotesi. Se leggete "Auletta" non fidatevi mai.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un altro discorso, qui si tratta di sposi che non sono (giustamente) propensi a mettersi in mezzo a una causa e preferiscono lasciar perdere e buttar via i soldi, ma quello che voglio far intendere io è che MI AUGURO che a prescindere nessuno in questo universo si sogni con la febbre a 40° e la tosse, consapevole che possa essere Covid, si vada a sposare comunque.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra alquanto impossibile scendere dal letto con 40 di febbre,ma metti che i tamponi (comunque sia) non sono attendibili al 100%,metti che ad un tuo caro venga un falso positivo?Io,per quanto mi riguarda,se non alcun sintomo non mi vado a fare il tampone giusto per...i falsi positivi ce ne sono,così come i falsi negativi.Non ha senso rovinare la giornata così...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto facile sulla carta, peccato che c'è gente che fatichi a farsi ridare la caparra versata non potendosi sposare per cause non imputabili al debitore

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, ma da qualche parte tu trovi quello di Assoeventi? Io non trovo traccia

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi perdonami, no per capire, se ti viene la febbre a 40° il giorno prima CONSAPEVOLE che potrebbe essere covid, ti vai a sposare lo stesso il giorno dopo?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ho già scritto, c'è già l'art. 1256 del c.c. a tutelare.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma cosa sposti?Il giorno prima sposti?Mah...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi, scusami, abbi pazienza, se ti senti male e potrebbe essere covid fai "sticapperi" e ti sposi lo stesso? Mettendo a rischio tutti?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso si è protetti dall'art 1256 del c.c. l, che stabilisce che l'obbligazione si estingue quando per una causa non imputabile al debitore, la prestazione diventa impossibile.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo protocollo è pura invenzione di un personaggio che spara frottole da sempre, tutto ciò che ha detto non si è mai verificato e credo che il suo unico scopo sia mettersi in mostra.
    Direi di non considerarlo minimamente, d’altronde un protocollo che pare essere stato già consegnato c’è ed è quello di Assoeventi.
    Ma anche qui andrei con i piedi di piombo in quanto, fino a pochi giorni fa, dicevano di avere richiesto la ripartenza già da metà Maggio, adesso invece il protocollo prevede la ripartenza da giugno. Tra una settimana sarà luglio. La verità è che non c’è da fidarsi di nessuno .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.Io rimanderei...poi magari risultano positivi gli sposi,i genitori o i testimoni...che si fa in quel caso?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ma se uno degli sposi dovesse risultare positivo nel protocollo devono anche mettere che non pago una mazza! Perché è ovvio che l'evento nn si possa tenere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non verrà mai approvato. Primo perché già siamo in debito pubblico altissimo e secondo è già stato approvato da Speranza il protocollo di Assoeventi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Attenzione, si parla di test salivari, non tamponi... ed il ministero della salute ad ora non li ha mai riconosciuti come test validi... inoltre il prete, chi lavora in chiesa ed i fioristi (ad esempio) non devono testarsi: fossero positivi, contagerebbero comunque tutti i partecipanti della cerimonia benchè negativi due giorni prima... è un controsenso

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi si mette a fare i test salivari per partecipare ad un matrimonio? Non lo farei sinceramente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sposti all'ultimo giorno? giusto, ma la location devi comunque pagarla...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci tengono a venire, vengono e fanno il test. Se non vogliono farselo e preferiscono rinunciare a venire al tuo matrimonio piuttosto che fare un semplice test, potrai trarre le tue conclusioni circa quanto ci tenessero al tuo matrimonio. È un tampone, non una colonscopia.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prima di tutto, io mi faccio il tampone a prescindere perché mi ritengo una persona responsabile e non mi affido al caso, se ho il Covid non mi vado a sposare a prescindere, non metto a rischio i miei invitati. Secondo punto, se purtroppo risultassi positiva, esattamente come se mi venisse un virus gastrointestinale, sposterei.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti e poi gli invitati vorranno farlo?
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione