Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo

Protocollo matrimoni 2021

Valentina, il 30 Marzo 2021 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,
Ho sentito che qualche settimana fa è stata presentata al governo una proposta di protocollo per lo svolgimento in sicurezza dei matrimoni per i prossimi mesi. Non ho trovato però altre informazioni. La cosa è per caso andata avanti? Hanno almeno fatto sapere entro quando potranno dare informazioni? Io mi dovrei sposare il 3 luglio ma è un continuo alti e bassi di speranza e sconforto...

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 30 Marzo 2021 alle 22:12
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti capisco... Io 1 luglio e passo dal "ma si che ci riusciamo" al " rimandiamo al 2022 e basta".. Io mi auguro che ci dicano presto come muoverci.. Altrimenti attendo maggio poi rimanderò!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non ho sentito più nulla ancora purtroppo.. ma speriamo che dicano presto dai
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo nulla 😔...speriamo vada tutto bene e sono sicura che per luglio riuscirai♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che incubo... non l’avevo proprio immaginata così l’organizzazione del mio matrimonio 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per ora la risposta di draghi è stata che si riaprirà in dipendenza dei dati... Quindi ad oggi non si sa nulla. Comunque il 7/4 le associazioni del wedding faranno una grossa manifestazione nazionale, "gli stati generali del wedding", puoi vedere i social di assoeventi e federmep. I protocolli approvati da cts e governo sarebbero un bene, ma non bastano, ci vuole una programmazione e date di ripartenza, del resto vari diversi settori i protocolli li hanno già, ma visti i numeri della pandemia non ripartono lo stesso, speriamo che si sbrighino coi vaccini!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è davvero estenuante... non si riesce a concludere niente e quel poco che si può fare al telefono, si fa senza nemmeno sapere se alla fine ci potremo sposare o no. Io ho paura di non riuscire a sapere qualcosa nemmeno a maggio a questo punto... 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo davvero di avere notizie, non se ne può più!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora non si sa ancora nulla.. speriamo di avere notizie quanto prima!! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione