COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Matera

Protocollo wedding 2021

Anna, il 7 Aprile 2021 alle 12:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno spose, oggi tanta rabbia! Nella riunione che si è tenuta oggi, in linea di massima hanno soltanto fatto delle supposizioni. Non ci hanno dato conferme! Come dovremmo comportarci?! Qua nessuno si da una mossa perché la stagione dei matrimoni è alle porte ormai. Sono frustrata
Buongiorno spose, oggi tanta rabbia! Nella riunione che si è tenuta oggi, in linea di massima hanno soltanto fatto delle supposizioni. Non ci hanno dato conferme! Come dovremmo comportarci?! Qua nessuno si da una mossa perché la stagione dei matrimoni è alle porte ormai. Sono frustrata

39 Risposte

• M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, quali sono le supposizioni fatte? Hanno proposto delle date? Mi sembra impensabile riaprire palasport e stadi per concerti e partite e non considerare i matrimoni (che portano molti incassi e coinvolgono decisamente meno persone, il che dovrebbe significare più sicurezza), se nel settore concerti hanno avuto delle risposte mi auguro che le nostre arrivino a breve, non avrebbe senso una ripartenza selezionando categorie di serie a e discriminando quelle (secondo loro) meno importanti!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    Io sono esaurita. Da un lato I miei futuri suoceri sono negativi mentre per fortuna mia mamma mi incoraggia così come il mio fm. Però non si può andare avanti così. Ci si rimette la psiche tra un po'.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    La cosa che fa rabbia è che per concerti e europei di calcio le risposte le abbiano eccome e abbiano anche delle date già definite..mentre noi siamo qui ad aspettare con l'ansia.
    Da una parte queste notizie fanno ben sperare però...mah.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    Io sinceramente non mi aspetto niente di chiaro e certo almeno fino a maggio. Motivo per cui, noi, ci sposeremo comunque nella data prestabilita per il mese di agosto e se i ricevimenti si potranno fare a giugno inizieremo a dare le partecipazioni.. 😃
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    Mi dispiace per la vostra delusione ma veramente pensavate oggi si avrebbero avuto delle conferme? Secondo me non si saprà niente fino alla fine di aprile. Io sono sposa del 15 maggio e ho deciso da una settimana circa di rinviare il ricevimento a settembre. A maggio mi sposerò come si potrà... Purtroppo credo diranno qualcosa solo pochi giorni prima e sicuramente fino all estate ci saranno limitazioni...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Hai ragione, ho avuto la stessa frustrazione.
    Grandi aspettative dalla riunione di oggi ma non se ne cava un ragno dal buco, ancora!
    io sono sposa 7 maggio e non so ancora come dovermi comportare

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Ottobre 2021 Padova
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Guarda nessuno purtroppo ha la bacchetta magica per sapere cosa accadrà bisogna solo aspettare e sperare🤞🤞in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇