Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Protuberanza dietro al collo (?)

Bridetobe, il 10 Gennaio 2020 alle 02:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Scusate la domanda, sono comunque nella sezione “salute,ecc”... volevo chiedervi se per caso pure a voi è capitato mai per caso di avere una sorta di protuberanza nella parte anteriore del collo proprio dove in teoria finisce. Mi sono accorta di essere molto gonfia e più in generale mi fanno male...
Scusate la domanda, sono comunque nella sezione “salute,ecc”... volevo chiedervi se per caso pure a voi è capitato mai per caso di avere una sorta di protuberanza nella parte anteriore del collo proprio dove in teoria finisce. Mi sono accorta di essere molto gonfia e più in generale mi fanno male pure le spalle a toccarle. Sono molto nervosa e agitata da diverso tempo, anche un po’ i preparativi del matrimonio mi stanno rendendo esaurita... e se fosse qualcosa di inerente? Però sono molto preoccupata sia qualcosa di grave e questa altra cosa influisce negativamente su tutto. Sono molto triste! 🥺

41 Risposte

• B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei neanche spiegare il punto alla segretaria! Perché qui funziona previa prenotazione telefonica 🤷🏻‍♀️ come le spiego il punto? Non saprei individuarlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenoterei una ecografia per accertare la natura del gonfiore
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto é che non è proprio nel collo ma nella parte intanto di dietro e poi è alla fine del collo, quando iniziano diciamo le ossa. Comunque è come un gonfiore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella zona del collo ci sono parecchi linfonodi, ti conviene farti controllare
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque è gonfiore, almeno sembra Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok capito, sì in effetti è proprio dove si formano le tensioni legate a nervi e muscoli, ma è sempre meglio consultare il medico 😊
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non penso sia la tiroide perché la tiroide penso interessi il collo in se, il problema è dietro e non nel collo in se ma diciamo dove finisce ed iniziano ad esserci le ossa più sporgenti della colonna 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere sicuramente stress, ma anche qualche ghiandola ingrossata o la tiroide, quindi vai dal medico il prima possibile e ti saprà dire.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico, direttamente con il tatto loro capiscono se si tratta di qualcosa di importante o se è una sciocchezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione