Ciao sposine, oggi a distanza di 4 mesi esatti da quando ho acquistato il mio abito sono andata a fare la prima prova per le modifiche e con mio grande stupore l'abito era già stato stretto😍😍.
A marzo avrò l'ultima prova prima del ritiro che avverrà a luglio e solo oggi ho scoperto il marchio del mio vestito🤣, Heloise, qualcuna di voi lo conosce?
Comunque venendo alla parte commozione anche oggi non ho versato nemmeno una lacrima e mi ero pure preparata i fazzoletti😅, mi è calata solo la voce mentre parlavo con la commessa forse ero troppo presa dal parlare con lei delle scarpe e soddisfattissima della scelta fatta a settembre che non mi sono commossa.
Ho provato almeno una decina di scarpe ma nessuna adatta, troppo alta, troppo scomoda, troppo impegnativa, troppi brillantini, troppo larghe😭, quindi la mia ricerca per le scarpe continua spero di trovarle presto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM