Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Principiante Maggio 2023 Teramo

Prova abito e titolare scortese

Erika, il 22 Giugno 2022 alle 15:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao bellezze.. Oggi sono andata a fare la mia prima prova del vestito da sposa e nel mentre la titolare mo ha fatta sentire una grassa Specifico che ho partorito 4 mesi fa e avevo preso 30 chili perdendone adesso 14.. ma nonostante ciò lei ha specificato che sono una taglia 48 e che sono bella...
Ciao bellezze..
Oggi sono andata a fare la mia prima prova del vestito da sposa e nel mentre la titolare mo ha fatta sentire una grassa
Specifico che ho partorito 4 mesi fa e avevo preso 30 chili perdendone adesso 14.. ma nonostante ciò lei ha specificato che sono una taglia 48 e che sono bella cicciottella e che non è detto che io perda peso...! Già ci sto male perché non mi piaccio... Mi ha proprio demoralizzata che volevo scappare con tutto il vestito addosso

41 Risposte

• Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto mi ha fatto provare taglie piccole
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che temevo anche io alla scelta dell'abito. Invece per me è andato tutto liscio. Cavoli poi la titolare.... Ma che brutto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cambia assolutamente atelier ! Rivolgiti altrove vedrai che troverai persone più competenti e che ti sapranno fornire l' abito perfetto per te !
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era la prima prova per scegliere prendi subito appuntamento da un'altra parte, c'è gente che non è in grado di trattare le persone.
    Hai appena partorito per cui pensa al tuo bimbo che ti ritorna il buon umore! se anche fosse il tuo solito peso nessuno si dovrebbe sognare di fare un commento del genere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci tornare, non merita che la fai guadagnare
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era per scegliere cambia assolutamente atelier. Ripeto io dopo il primo ho cambiato atelier e al secondo ho trovato una titolare fantastica e l'abito dei miei sogni
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco perfettamente. Io sono una sposa curvy e il primo atelier dove sono andata mi ha fatto sentire totalmente inadeguata. Ti dirò che oltretutto mi ha fatto provare abiti non della mia taglia e girando il coltello sui miei rotolini. Quindi stai tranquilla e ricordale solamente che sei lei guadagna é anche per spose un pò più morbide
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la prima prova per scegliere... Lei era la titolare...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio mi dispiace tantissimo per la tua esperienza 💔 hai fatto la prova per la ricerca dell' abito, o la prima prova del tuo abito da sposa già lavorato su di te ??
    Nel primo caso, se stai ancora cercando, cambia assolutamente atelier 😰
    Certa gente davvero non sa come lavorare al contatto con il pubblico nè che cosa sia la delicatezza.. o il rispetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione