Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Prova acconciatura ✅

Giulia, il 3 Giugno 2024 alle 15:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo week end, ce l'ho fattaaaa 🥳 Pensavo di fare una...

Smiley catface Ciao sposin*,
questa prova non è stata sudata, di più Smiley xd . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo week end, ce l'ho fattaaaa 🥳 Pensavo di fare una piega liscia sul mosso, ma poi parlando col mio parrucchiere, ho provato a rimane riccia definendoli un pò di più.. con la possibilità di riuscire a spostarli da un lato per le foto o nel caso facesse davvero caldo..cosa ne pensate? I ciuffi davanti secondo voi stanno bene che scendano, di meno, di più? Sono ancora un pò in dubbio... fatemi sapere!Smiley heart
p.s. gli accessori erano di prova.


cfb_2059937.jpg



cfb_2059939.jpg


cfb_2059941.jpg

66 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, ti ringrazio molto Smiley love sì, a me piacciono, ma voglio essere sicura di non risultare troppo, come dire, madama Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, sei davvero splendida. Complimenti 😊
    Io credo che così vada bene con i ciuffetti che ti scendono. L'importante è che piaccia a te e sia nel tuo stile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione