Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2024 Palermo

Prova acconciatura ✅

Giulia, il 3 Giugno 2024 alle 15:10

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo week end, ce l'ho fattaaaa 🥳 Pensavo di fare una...

Smiley catface Ciao sposin*,
questa prova non è stata sudata, di più Smiley xd . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma dopo un altro volo andata e ritorno questo week end, ce l'ho fattaaaa 🥳 Pensavo di fare una piega liscia sul mosso, ma poi parlando col mio parrucchiere, ho provato a rimane riccia definendoli un pò di più.. con la possibilità di riuscire a spostarli da un lato per le foto o nel caso facesse davvero caldo..cosa ne pensate? I ciuffi davanti secondo voi stanno bene che scendano, di meno, di più? Sono ancora un pò in dubbio... fatemi sapere!Smiley heart
p.s. gli accessori erano di prova.


cfb_2059937.jpg



cfb_2059939.jpg


cfb_2059941.jpg

66 Risposte

  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco quindi sei fortunata avendo una ricrescita veloce. Anche io non li decoloro più da anni ma sembrano crescere solo i baby air( ho partorito da un anno) comunque ti mostro come li farò io. Sono indecisa tra 2 opzioniProva acconciatura ✅ 1

    Prova acconciatura ✅ 2

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono davvero WOOOW!!!
    non credo che da riccia fatta liscia avresti avuto lo stesso effetto. Ipotizzando caldo/umidità/sudore e situazioni varie magari il liscio sarebbe increspato e tornato riccio.
    Così mi piacciono tanto
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì brava ottima idea esattamente quello che intendevo fammi poi sapere ))))
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena, grazie mille Smiley heart sì forse potrei mettere qualcosa in più, ma più piccoli.. magari ne acquisterò di 2 tipi così da provare cosa rende meglio. Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada, non sono male neanche come dici tu, hai delle foto della tua prova? Smiley catface Non so, forse più legati mi fanno sentire meno in balia del vento Smiley xd ma posso provare magari alla prova abito a lasciarli sciolti invece di tirarli sempre su. Per i capelli invece, io ormai sono sempre in lotta purtroppo, dopo averli decolorati e portati al biondo chiarissimo, li ho distrutti e si spezzavano tutte le punte. Ora sono un 3 anni circa che li spunto regolarmente, faccio cicli di Bioscalin, cerco di non usare troppo il phon caldo, e uso sempre uno shampoo rinforzante. Avendo poi una ricrescita molto veloce, sono riuscita a ripararli e a riprendere la crescita.Smiley catface

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'acconciatura è bella ma io forse li lascerei sciolti. Anche io sono riccia e ho un abito scoperto abbastanza dietro e li lascio appunto sciolti giusto con qualcosa laterale perché secondo me la chioma riccia già fa il suo lavoro così senza fare chissà quale acconciatura. Però comunque stai molto bene e se preferisci questo ti fa sentire più a tuo agio scegli questo. Vorrei farti una domanda a tal proposito su capelli. Io ho un un bel riccio ma non molto lungo nonostante prendo integratori per la crescita e li spunto ogni tanto giuste le punte. Come fai ad avere questa bella lunghezza?
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia io ti trovo bellissima con quei meravigliosi capelli potresti anche osare con qualche forcina in piu secondo me ....cmq che invidia per i tuoi capelli ps pettinatura stupenda

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok ok, molto semplici ma allo stesso tempo belli.. li valuto, grazie mille per il consiglio Smiley catface

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova acconciatura ✅ 3

    Proprio perchè la schiena è scoperta avrai lasciato sciolti quei meravigliosi capelli.

    Intendevamo un'accessorio sul genere.


    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Francesca Smiley heart sicuramente anche i tuoi saranno bellissimi, infatti la mia prima opzione erano lisci mossi, come li farai? Semiraccolti?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li trovo stupendi!! Purtroppo io sono liscia come poche, e il massimo che otterrò sarà un mosso ma li trovo fantastici
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Stefania, sono contenta Smiley catface vedendomi sempre riccia, non sapevo se rendesse.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii grazie, io ho dato un occhiata su Temu ma non sono sicura sulla resa, Fammi sapere anche in pvt Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccia è decisamente la scelta giusta
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu dici? 🤔 la fascia non saprei, tieni conto che io ho un abito principesco con schiena molto scoperta con dei ricami a fiore ai lati , con i capelli sciolti non avrei rischiato di coprire tutta la lavorazione?

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho presi su shein! Sono molto ben fatti (anche il parrucchiere si è complimentato), costo irrisorio e arrivati in fretta ☺️ se vuoi poi ti giro il riferimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi piaccionooo, molto belli, dove li hai presi se posso chiedere? Io avrò il velo lungo quindi l'acconciatura deve rimanere bella ferma, a prescindere dai fermagli quindi potrei anche optare per una cosa come la tua Smiley love

    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un riccio così bello l'avremmo lasciato libero.

    Avremmo completato l'acconciatura magari con una fascia.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa, sei gentilissima Smiley heart il riccio in realtà è stato un pò lavorato altrimenti mi veniva fuori un pò troppo da selvaggia Smiley xd grazie per il consiglio!

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego tieni il riccio naturale, è stupendo🥹🥹 complimenti davvero, hai capelli da invidia ahaha per quanto riguarda i ciuffi davanti io li terrei, ti incorniciano meglio il viso! Ma ovviamente il tutto deve piacere a te 😘
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me avere fermagli piccoli sparsi dà più leggerezza ☺️ ma dipende anche se hai bisogno di una base solida per il velo o altro ☺️ io ho preso questi Prova acconciatura ✅ 4

    Prova acconciatura ✅ 5
    Ma alla fine abbiamo usato solo i due piccoli perché a me la chioma manca 😂 quindi quello intero sarebbe stato troppo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Miriana, troppo buona Smiley catface mi fa piacere che piaccia, temevo fosse un pò troppo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Roberta Smiley heart ho visto adesso le tue bellissime foto del matrimonio, e anche la tua acconciatura era mooolto bella Smiley love infatti pensavo di farli anche io così, poi abbiamo osato il riccio più definito.

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    trovo che ti stanno divinamente e hai dei capelli stupendi!
    Super approvata !!! 😁😁😁

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rapunzel non me la ricordavo 🤣 è vero. Ti ringrazio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart la chioma ha i suoi pro e contro, soprattutto quando bisogna pulire casa e li vedi ovunque Smiley xd i fermagli non so se fare qualcosa di piccolo quì e lì o rimanere sullo stile di quelli.. secondo te?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ADORO la tua acconciatura!!! Anche io ho scelto di restare riccia naturale (me li ha solo definiti meglio) e invidio molto la tua folta chioma

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Rebecca Smiley catface

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la chioma! 😍 che invidia! Secondo me stai benissimo, ovviamente poi devi valutarla con i fermagli giusti ma l’idea c’è!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Stai davvero bene! Posso solo immaginare quanto sia bello avere i capelli voluminosi 😭

    Mi piace l'idea che tu mantenga il tuo capello naturale, così non rischi si rovini l'acconciatura a causa del sudore/afa ecc.

    Mi ricorda la mega treccia di Rapunzel con i fiori 😍

    E i ciuffi fuori li trovo perfetti. Non cambierei nulla!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati. Sai dipende anche dal tipo di abito che hai e dal velo ma così senza conoscere niente a me non sembra male anzi, ti dona davvero molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione