Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova acconciatura, ovviamente il gg del matrimonio sarà tutto più definito e più preciso, inoltre farò dei colpi di sole viola per dare un po' di luce, oltre a fare una tinta uniforme😂
Non guardate la mia espressione, solo un Vs parere la frangia dritta normale o che scende sul lato? Voi cosa mi dite? Grazie a tutte
Concordo in pieno! La frangia dritta così gonfia non è più di moda credo..
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono d'accordo con Valeria: la frangia lasciala normale dritta, perchè di lato fa effetto "vorrei il ciuffo, ma i capelli non hanno fatto in tempo a crescere"
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Frangia di lato,scalata e piatta. gonfia così no...
Ciao cara, l’acconciatura mi piace. La frangia la preferisco lasciata dritta e non di lato. La cosa che non mi piace proprio sinceramente è come sono state posizionate le forcine. Le avrei concentrate in una zona (magari vicino all’annodamento dei capelli). Messe così, avendo un capello molto scuro e le forcine sono molto chiare da un effetto a pois e disordinato
L'acconciatura non mi fa impazzire a dir la verità sarebbe da rifinire per bene sia le punte sia i punti luce messi sparsi e non a girare. Ti consiglio la frangia laterale e qualche ciocca davanti
La frangia laterale ti dona maggiormente ed è più compatta, quella dritta è troppo rada e gonfia, non mi piace molto...se preferisci quella dritta, ti direi di farla ridefinire in modo più geometrico
La frangia lasciala normale , L acconciatura ..... in se per se “ mha....”
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono intollerante alla frangia (ricordi traumatici d’infanzia!) ma essendo tale sta sicuramente meglio normale davanti, messa sul fa troppo l’effetto “non vedo l’ora che cresca almeno la sposto bene!”. L’acconciatura è bella, poi avendo i capelli lunghi puoi permetterti qualsiasi cosa! Unica cosa limiterei i punti luce, non mi piace molto l’effetto catena