Buongiorno belle spose!
Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è tutto in mikado, con scollo a barchetta davanti e schiena nuda dietro con bottoncini centrali su tulle nude. Quindi per non coprire il retro dell’abito rimango sul raccolto.
Il problema dei miei capelli è che sono molto mossi ma anche molto fini, quindi fanno poca massa e si smosciano subito.
Ecco cosa ne è venuto fuori: 1. Forse è quella che mi piace di più, con una bella massa morbida bassa e voluminosa e ciuffi che scendono sia davanti sia dietro. Il fermaglio è solo di prova, giusto per capire dove saranno posizionati i fiori veri che userò (nebbiolina)
2. Stessa partenza ma con i torcioni più visibili e lo chignon basso più stretto
3. Un mix delle due precedenti. La stessa partenza con i torcioni di prima ma gonfiando lo chignon basso come nella prima acconciatura, per fare volume e massa, che da un effetto più spettinato.
Davanti bene o male rimane sempre questa la piega
Cosa dite? Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui