Visualizza messaggio citato
Si dalle foto non si vede molto ma era molto luminoso ma gli riferirò questa cosa alla make up artist visto che in molte mi avete fatto presente questa cosa 😁 grazie mille comunque 😘
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me il trucco dovrebbe essere più luminoso.
Si infatti probabilmente è la posizione della foto..ma da dietro è così..sono contenta che ti piace😊
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma la quarta foto non mi sembra proprio uguale a questa, sarà la posizione della foto... da questa invece ti dico ottimo!!!
Visualizza messaggio citato In realta non è molto intrecciata..i ricci sono solo raccolti su perché neanxhe a me piaceva molto gli intrecci..comunque ti ringrazio 😍😘
Ciao 😊 l'acconciatura mi piace molto vista da davanti, mentre dietro non mi convince del tutto! Il trucco si vede poco 😥
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco ti sta molto bene!!! L'acconciatura vista frontalmente ti sta benissimo... dietro non mi piace neanche un po', io farei qualcosa di più lineare senza tanti intrecci... i ricci ti stanno benissimo!
Oddio grazie milleeee 😍😍 sono contenta..il trucco mi dispiace 1 po ma non si vede benissimo..mia sorella non è 1 grande fotografa😂😂