Non mi piacciono proprio 😰 mi dispiace .... cerca di pretende un po’ di più ... da chi ti fa i capelli , sono un po’ insignificanti ..... comunque io direi a priori di non fare L accontianura tutta alzata ....
Visualizza messaggio citato
Concordo... Non mi convincono molto, devono comunque piacere a te.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, i punti luci sono statiessi per farmi vedere l'effetto....io ero indecisa tra punti luci più elaborati, pettinino( come nelle tue foto) o faccia decorativa. Infatti nella prossima vorrei riprovare il semiraccolto con fascia.
Buon giorno... io penso che quella laterale ti stia meglio. Poi come punti luci per l acconciatura io ti consiglierei qualcosa di diverso per i capelli sopratutto se avrai una treccia nella parte dietro. nella foto i punti luce non sono tutti uguali.
Te lo dico proprio da amica: cambia parrucchiera! Non mi sembra che sappia fare bene le acconciature...sono poco "pulite" e c'è troppo poco volume. In alcune foto i capelli sembrano quasi unti, forse ha usato troppi prodotti.
Ho chiesto una prova a più di 2 mesi prima proprio per avere una base su cui partire, ad esempio io sarei partita in quinta per un raccolto dietro....... invece no!!!! Il laterale mi sta meglio. La parrucchiera mi aveva proposto sia extension che forcine ( con punti luce o fiori) ma volevo capire prima di decidere. In poche parole, l'acconciatura, sarà creata a più tappe😄
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al momento ho scelto di fare il laterale....poi lavorerò su volume e ordine!!!!
Giusto Natalia. Io credo che Elisa, come tutte le spose si meriti il meglio per il suo grande giorno. Onestamente vedendo queste foto, la parrucchiera non mi sembra essere riuscita nell’intento.
A colpo d'occhio vedo proprio che la parrucchiera non é stata ingrado a valorizzare l'acconciatura(anche con i capelli sottili non dovrebbe essere questo il risultato se é una parrucchiera)
La seconda è migliore , ma non è molto pulita , cioè vu dire che i capelli non sono ordinati e non è precisa , hai provato anche altri acconciatori ?? I tuoi capelli sono sottili ma potresti valorizzare con delle estensioni con la clip !
Secondo me dovresti provare un’altra parrucchiera 😉 Vero che è una prova ma sembra l’abbia fatta di corsa. 💇🏻♀️ Sicuramente la prossima prova andrà meglio 😉
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il laterale è stato fatto dopo il raccolto ed è un po' "strapazzato" ma mi è piaciuto perché addolcisce il viso