Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Giugno 2017 Como

Prova angolo cubano!

Manu, il 24 Maggio 2017 alle 19:01 Pubblicato in Fai da te 1 13

Sposine oggi prova angolo cubano! Sarà fai da me, ho comprato i rum a livigno per risparmiare un po', i caroncini li ho impaginati, scritti e stampati oggi... in mezzo ci andanno i sigari (penso di disporli come in foto e ci sarà anche una scatola di cioccolatini fondenti della venchi che deve ancora arrivarmi! Saranno cioccolatini dal 65% al 100% fondenti... che ne dite???? Tutto inizia a prendere forma!

Prova angolo cubano! - 1

Prova angolo cubano! - 2

Prova angolo cubano! - 3

Prova angolo cubano! - 4

Prova angolo cubano! - 5

Prova angolo cubano! - 6

AGGIORNAMENTO!

Avevo acquistato anche dei fiammiferi per l'occasione!

Ecco la foto:

Prova angolo cubano! - 1

E oggi ho ricevuto la scatolina dei cioccoltini!!! Le foto fanno un pò pietà, scusate!

Eccola qui!

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

cioccolatini fondenti

13 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 29 Maggio 2017 alle 08:03
  • Tonia
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo l'angolo cubano 😍 Ci piace molto come idea... più al mio fm ... però sia per l'angolo cubano ,la fontana di cioccolata ,angolo dolci e confettata ci penserà il ristorante ... almeno questi me li risparmio... poi la classica confettata a casa 🏡 a quella penserò io
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo..Ricordati il taglia sigari!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo deciso di fare l'angolo cubano Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì La venchi è una marca fantastica,ti dico che dove vivo c è un negozio dove fanno anche i gelati artigianali.....ci compro spesso un liquore al cioccolato e rum appunto strepitoso....!!!La mia rovina è quel negozio😂😂....Beh 230 euro è una cifra fattibile😉
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rum che ho preso in Italia vengono sui 70/80€ io fortunatamente avendo la possibilità li ho presi a livigno a metà prezzo! I cioccolatini vengono sui 20€ sul sito della vecchi (che é un ottima marca di cioccolato!) I sigari ci verranno circa 120€ per 40 sigari... (per questi ci siamo fatti consigliare dal tabaccaio, lui per i matrimoni che allestisce usa quelli quindi c'è li ha consigliati dicendomi ovviamente che non sono il top dei sigari ma nemmeno i più scarsi!) I fiammiferi invece sono la spesa pazza a mio parere! Li ho pagati 8€!! Smiley xd un po' tanto per dei fiammiferi ma sono fighi! Smiley winking in totale spenderò sui 230€!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Brava! Anch'io ce l avevo... agli ospiti è piaciuto tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di mostrarvi anche i fiammiferi comprati per l'occasione!

Prova angolo cubano! - 1
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente costicchia un po' anche andando al risparmio e con pochi invitati comunque per prodotti di diciamo medio/alto livello (se no meglio evitare a mio parere) il costo si alza! Io spenderò in tutto 230€!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Manu!! Brava i cartoncini sono bellissimi, anche io avevo pensato di realizzarlo da me prendendo qualche bottiglia i sigari e una buona marca di cioccolatini... si risparmia sicuramente rispetto a farlo organizzare alla location!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo.....avrò anche io un angolo rum,e anche io ho pensato di fare tutto da me.....vperò chiedere in location quanto mi viene in più 😉perché alla fine un buon rum non costa meno di 80€ i sigari idem e non parliamo dei cioccolatini...perciò voglio capire se mi conviene farlo da me o fatto da loro😉Cmq sei stata bravissima.....😁
    • Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ricevimento sarà al chiuso quindi chi vorrà fumare il sigaro ovviamente uscirà! Non c'é pericolo! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu abbia pensato ad un angolo del giardino x fumare xè personalmente odio l'odore del sigaro... e sentire tanta gente che li fuma.. mi farebbe scappar via... porta pazienza
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Io ci ho rinunciato anche facendoli fai da me perché con tanti invitati sarebbe comunque costato un botto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione