Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Agosto 2019 Catanzaro

Prova capelli...

Mary, il 17 Agosto 2019 alle 01:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao Sposine care... Il grande giorno si sta avvicinando così velocemente..... Domenica 25 mi sposo!!!! Oggi ho fatto prova acconciatura... Vi allego foto... Vi premetto ke è stata la terza prova quindi i capelli Sn disordinati e nn rendono bene l' idea, verranno ben tirati alla testa e i capelli ke...
Ciao Sposine care... Il grande giorno si sta avvicinando così velocemente..... Domenica 25 mi sposo!!!! Oggi ho fatto prova acconciatura... Vi allego foto... Vi premetto ke è stata la terza prova quindi i capelli Sn disordinati e nn rendono bene l' idea, verranno ben tirati alla testa e i capelli ke vedete sciolti tutti boccoli piccolini ad aspirale... Ah avevo dimenticato la mia corona 🤦‍♀️ e la mia pazza parrucchiera mi ha messo un mini fermaglio x rendere l' idea 🤣🤣🤣.. Che ne pensate??? 1 bacio a tutte
cfb_1454571.jpg
cfb_1454573.jpg

39 Risposte

• Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah ok, quindi farlo così avanti è una questione di necessità! Beh allora con la corona sicuramente andrà benissimo!! 😘 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché le altre nn mi Donavano in viso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetteremo di vedere la foto completa così ti darei un consiglio più accurato. Hai scelto tu questa acconciatura?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si capisco.... Ma avrò la corona ed il velo... Nn so se capisci cosa vgl dire... Coprirà la corona... Kmq sabato vado a farla completa e poi ve la farò vedere 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!! Ad essere sincera questa acconciatura non mi ha particolarmente colpita.. Con dei capelli così belli e lunghi si potrebbero davvero fare molte cose.. Ma se la tua idea è questa, secondo me lo chignon sarebbe più bello un pò più basso.. Così mi da l'aria di essere quasi una cosa "finta".. Non so se mi sono espressa correttamente 🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te ma tenendo la testa bassa sembra più alto... Calcola ke avrò la corona ke cmq poi lo copre... Purtroppo ho una testa ultimamente.... L ho dimenticata a casa il giorno della prova pensa tu 😂... Grazie kmq sei gentilissima 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, intanto hai dei capelli bellissimi. Se posso essere sincera io lo chignon lo farei poco poco più basso 😊 com é il tuo abito!? 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa