Oggi ho fatto la prima prova dei capelli per il matrimonio. Abbiamo fatto una prova molto generale per rendere l'idea finale, che saranno molto più definiti ovviamente più lucidi e tutto (devo fare anche la tinta per qualche capelluccio bianco che purtroppo è spuntato nell'ultimo anno 🤷). Vi lascio...
4
Oggi ho fatto la prima prova dei capelli per il matrimonio. Abbiamo fatto una prova molto generale per rendere l'idea finale, che saranno molto più definiti ovviamente più lucidi e tutto (devo fare anche la tinta per qualche capelluccio bianco che purtroppo è spuntato nell'ultimo anno 🤷). Vi lascio qualche fotina che ne dite? Accetto pareri e critiche anche Ps teneto conto che non avrò il velo. Baci 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia 😍😍😍😍. Si purtroppo è un inconveniente che so che sicuramente ci sarà. Ma vale la pena rischiare, al massimo se sono proprio troppo in fase cottura, raccolgo tutto e faccio uno chignon basso e sposto le forcine indietro 😁🤣
Eccolo qui aspetta che provo a metterti anche la parte di sotto
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a me piacciono un sacco 😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di origine calabrese quindi non insisto perché so che siamo di indole molto toste e cocciute in senso buono quando scegliamo di fare una determinata cosa!! 😅🌶️😅🌶️😅🌶️😅🌶️😅🌶️😅
Si li lascerò sciolti e metterò due fermagli luminosi di lato. Molti mi hanno detto che forse sono un poco semplici, ma li ho sempre immaginati così per il mio matrimonio 😍😍😍😍😍
Grazie per i complimenti 😍😍😍 e grazie anche per le domande. Si ho un po' di timore per il caldo ma ho sempre immaginato i miei capelli per il matrimonio così e voglio correre il rischio. Ti lascio qui sotto il bustino del mio abito così vedi scollatura (un pochino profonda 😁). Si metterò due fermagli luminosi di lato
(è partito il messaggio) Dicevo l'anno scorso a fine giugno in Piemonte non aveva fatto caldo come quest'anno.... E valuta come ti dicevamo anche altre per un accessorio da mettere anche solo da un lato 😍😉
Sposa VIP
Giugno 2021
Novara
🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Al 27 agosto a Catanzaro potrebbe fare caldo ... Anche io avevo i capelli sciolti ma mi sono sposata l'anno scorso e a fine giugno
Hai dei capelli bellissimi!!!! Vado con le domande 🤓 Ma non temi di soffrire il caldo tenendoli sciolti? Come sarà lo scollo dell’abito?Metterai accessori tra i capelli?