Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Prova capelli e vestito insieme

Fabiana, il 24 Febbraio 2024 alle 09:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Buongiorno Sposine, ho appena fissato la seconda prova abito e la prima dei capelli solo che non sono lo stesso giorno perchè ero impossibile metterli insieme per diverse esigenze, secondo voi è un grande problema? ovviamente la parrucchiera avrà tutte le foto del vestito e specifico anche che voglio fare una pettinatura molto semplice, ma ho il forte dubbio che dovessero essere per forza insieme le due prove 😩

11 Risposte

Ultime attività da S.Brivio, il 26 Febbraio 2024 alle 20:19
  • S.Brivio
    Sposa Principiante Luglio 2025 Lecco
    S.Brivio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non c'è bisogno di fare le prove insieme (e non conosco nessuna che sia riuscita a farle insieme!), basta far vedere alla parrucchiera le foto del vestito indossato con varie inquadrature (vista davanti, di lato e da dietro)

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei prima di fare le prove trucco e capelli una volta individuato se ti può piacere le proverei con l'abito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia difficoltoso riuscire a incastrare le due prove 😅 a prescindere credo sia meglio concentrarsi su una cosa alla volta
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia molto difficile fare le due cose insieme quindi tranquilla , va bene anche farle separate
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno fa le due prove insieme, come potresti farle insieme? Alla parrucchiera al massimo fai vedere le foto del vestito.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai provato il vestito con l’acconciatura, sono riuscita abbastanza immaginare come sarebbe stato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte separate e non ho avuto problemi
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che nessuno le abbia fatte insieme (o quasi) 🤣
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si esatto è lo stesso mio problema, io giá mi sono confrontata con loro e sia per trucco che per parrucco voglio fare cose molto semplici che penso si adattino veramente ad ogni tipo di vestito quindi all'inizio ho pensato che anche non vedendomele insieme l'importante è che me le vedo bene una a una su di me
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quasi nessuno riesca a fare prova abito e acconciatura nello stesso giorno quindi vai tranquilla. Io non ho fatto insieme neanche prova trucco e capelli perché erano due persone diverse e la MUA era in tutt'altra città.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A me hanno detto che l'ultima prova dovrà essere con trucco e parrucco del matrimonio, infatti credo la organizzerò di sabato per non prendermi altri permessi al lavoro 😑

    Spero solo che i miei fornitori siano tutti liberi, altrimenti mi dovrò arrangiare in altra maniera e pazienza 😅 (anche perché la mia prova finale sarà a settembre... periodo super gettonato per i matrimoni!)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione