Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli

Prova Catering

Ilenia, il 22 Gennaio 2024 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
L’11 febbraio abbiamo la prova del catering e mi stavo chiedendo…. A qualcuno di voi è capitato di trovarsi male con la prova del catering e ha dovuto cambiare fornitore?! No perché questa possibilità non è conteggiata nella mia tabella di marcia ed è l’unica cosa di cui ho un pó paura 🙈

12 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Gennaio 2024 alle 14:18
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Nono, le degustazioni si sono svolte tutte presso la sede di ciascuno catering! Abbiamo chiesto vari preventivi e poi abbiamo selezionato per la degustazione quelli che ci convincevano di più

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella cosa quella di fare una degustazione di vari catering, è stata fatta direttamente dalla location?
    Ottima idea☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No alla fine se n gradisci qualcosa chiedi l'alternativa.. e prendi tutto ciò ke ti piace
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero preoccupata perché la location ha il suo catering con cucina interna.
    O quello o addio location.
    Per fortuna è andata bene, oltretutto ci hanno dato un fax simile dí menù completo, praticamente ogni tipo di pasta, sugo, condimenti, cottura, carne e contorni si può mixare come ci pare, tanto che faremo una seconda prova per fare quello che ci viene in mente e una terza finale come se fosse il menù dell’evento
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi prima di scegliere il catering, tra ottobre e novembre abbiamo fatto 5/6 degustazioni con catering diversi, tutte offerte tranne due che erano a pagamento (e una di queste era poi quella del catering che abbiamo scelto). Faremo poi la degustazione definitiva più a ridosso del matrimonio per definire il menù preciso! Ci servivano solo per capire la qualità diciamo e quindi fare la nostra scelta

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì infatti 😁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che la cucina sia buona!! Poi sui piatto si può sempre discutere 😃
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho capito, avete il ristorante con la cucina interna ☺️
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma in realtà la cucina era buona eh, solo alcune idee di piatti non ci convincevano quindi gli faremo preparare altro 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo un catering esterno, abbiamo scelto il ristorante e ha il suo personale non so come dire😅
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E così credo sia ancora peggio perché non hai altre possibilità di scelta essendo interna la cucina!
    Mi auguro che la vostra seconda andrà meglio e che riusciranno ad accontentarvi sotto ogni punto di vista❤️
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ristorazione interna, quindi non possiamo “cambiare”. Abbiamo fatto la prova sabato e ci sono alcune cose che non ci sono piaciute: ci siamo accordati con il proprietario per fare dei cambiamenti e un altro assaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione