Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara

prova degli allestimenti in loco

Tamara, il 14 Gennaio 2021 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Una volta concordato lo stile e il genere con chi se ne occupa, come fanno gli allestitori a darti un'idea di come verrà? Ad esempio, io mando delle foto per farle (è una ragazza) capire come vorrei gli allestimenti, circa, e di cosa si dovrebbe occupare, ma poi nella realtà non sapremo mai come sarà fino a quando non lo vedremo il giorno del matrimonio.

Nel mio caso, gli allestimenti saranno più che altro con luci e oggetti (siamo nel parco di una villa, quindi i fiori sarebbero inutile e ridondanti). Ma un conto è darle un'idea, un altro è vedere come realizzerà tutto.

Voi come avete fatto?


8 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 14 Gennaio 2021 alle 19:17
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche l'allestitrice che abbiamo noi collabora con la struttura e devo dire che ciò e rincuorante!

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uau!! bravissima, davvero. Certo che così rende bene l'idea (per il disegno...dal web siamo capaci tutti...

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra fiorista ci ha fatto un progetto, disegnato da lei e ci ha mandato due presentazioni delle ispirazioni a cui fare riferimento:

    prova degli allestimenti in loco 1


    prova degli allestimenti in loco 2

    prova degli allestimenti in loco 3

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo vari sopralluoghi assieme all'allestitrice e ai fornitori delle luci. Sono entrambi collaboratori della location dove ci sposiamo, quindi ho già una chiara idea dei loro lavori avendoli visti di persona durante alcuni eventi.. Questo sabato faremo le composizioni di tutti gli allestimenti, quindi li fotografiamo in modo che non ci siano dubbi, ma questo è un mio scrupolo per l'allestitrice!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me dovreste andare in location insieme e decidere cosa/come è meglio, nn farlo x foto ☺
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lorena!😊
    Anche la nostra lovation aveva fatto così😊
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La nostra location ha un sito, ma le foto che ci sono non rispecchiano i miei gusti, nonostante il posto sia bellissimo.

    L'allestitrice ha un blog e ho visto tante foto dei suoi lavori. Ma l'importante è che abbia capito qual è il mio genere.

    Il mio dubbio è come lo riporterà sul luogo... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra location aveva un sacco di fotografie della sala addobbata nei modi più disparati, copriva qualsiasi stile e colore, in modo che anche quando ne parli già hai un'idea di come verrà perchè avevano già delle foto dimostrative... credo che sia un'ottima cosa che la location possa offrire, così da non dover impazzire o tirare a indovinare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione