Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niky85
Sposa Novella Giugno 2012 Como

Prova del pranzo di nozze gratuita o no?

Niky85, il 9 Gennaio 2012 alle 18:06

Pubblicato in Ricevimento di nozze 45

ho appena sentito il ristorante per informarmi della prova del menu e pensavo che almeno gli sposi non pagassero nulla mentre gli accompagnatori si..ed invece..sorpresa..fino a 6 persone, sposi inclusi si paga la meta'.. boh..ci sono rimasta.. anche nei vostri locali funziona cosi?

Ho appena sentito il ristorante per informarmi della prova del menu e pensavo che almeno gli sposi non pagassero nulla mentre gli accompagnatori si..ed invece..sorpresa..fino a 6 persone, sposi inclusi si paga la meta'.. boh..ci sono rimasta..

anche nei vostri locali funziona cosi?

45 Risposte

  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prova del pranzo/cena è gratis... e dovrebbe includere anche i genitori di entrambi gli sposi!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prova non dovrebbe pagarsi..per quello che costano i pranzi di nozze ci mancgherebbe!!!!!!!!!!!! e poi almeno a me hanno detto che quando andrò a farla (a marzo saranno dei piccolissimi assaggiani per evitare di riempirci alla prima pietanza e non capire il gusto degli altri e partiremo dai primi e secondo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con il catering abbiamo pagato 25euro a testa che sono andati in beneficenza. Prossima prova con i genitori non saprei dire se si pagherà oppure no... vedremo fra qualche mese!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la prova prima del matrimonio non credo neppure che la faremo!!!

    dopo invece abbiamo una cena gratis con i nostri genitori compresi

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi gli sposi non pagano e gli ospiti 25€ a testa...

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi avremo la prova a febbraio ma non ci siamo neanche posti il problema...pensavamo fosse gratis perchè è una prova...! non ci è stato detto nulla sul costo, ci è stato chiesto solo se avevamo deciso per un menù di carne...ora, dopo aver sentito tutte le combinazioni...sarà meglio portarsi il portafoglio!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati con mia madre a abbiamo pagato tutti e tre a prezzo pieno...boh, anche io non ho mica capito questa cosa della prova gratis...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già fatto un pranzo prova gratuito... Sinceramente non credo sia compreso, ma riusciremo a farcene offrire un altro con la scelta definitiva del menù... Ma niente parentado compreso...

    • Rispondi
  • Niky85
    Sposa Novella Giugno 2012 Como
    Niky85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh giu' mi Sa che e' piu probabile che sia cosi..quando mai non mi sono sposata a casa mia!Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella sala dove mi devo sposare io, il pranzo prova è compreso già nel prezzo stabilito e sono compresi naturalmente gli sposi i genitori e anke fratelli e sorelle

    • Rispondi
  • Niky85
    Sposa Novella Giugno 2012 Como
    Niky85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti..cavolo..o che ho capito male io..booo...altri riscontri?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prova prima della conferma l'abbiamo pagata x intero... la prova dopo la conferma no.... e il giorno del matrimonio nn abbiamo pagato

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andati solo noi due ma siamo stati ovviamente ospiti loro... mi giunge nuova sta cosa!ma allora che prova è?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione