Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Prova menù 🥰

Jessica, il 9 Maggio 2024 alle 20:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine 🥰
Domani sera andremo a fare la prova menù!!
E siamo entusiasti della cosa, si avvicina sempre di più il grande giorno!!Con noi ci saranno due dei tre testimoni di FM e mia sorella ( in pratica una delle mie damigelle) con suo marito 😁. Purtroppo i miei testimoni non erano disponibili, ma poco male, sarà una sorpresa 😊😁
Avreste qualche suggerimento per noi?? Qualcosa da chiedere riguardo al menù oppure da osservare bene??
Quello che assaggeremo è stata una nostra scelta, c’è stata data una lista in cui dovevamo scegliere o 5 primi e 3 secondi oppure 4 e 4… dei vini non so nulla.. anche se mi sa che da contratto c’era scritto un tipo in particolare.. quindi non so bene come sarà ( questo posso chiederlo effettivamente)… per il resto?? Avete qualche suggerimento??
E voi? Avete già fatto la prova menù? Come è andata?

15 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 11 Maggio 2024 alle 22:36
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata stupenda 🥰 una bellissima serata in compagnia, con del cibo buonissimo!! 😁
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi a maggio 2025 la farò verso novembre
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto più che bene 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco..
    I nostri testimoni sono persone che vediamo quasi tutti i giorni ..
    E abbiamo optato per una serata diversa tutti insieme
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!! 😊😌
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco questa cosa, ma noi volevamo includere le persone più vicine e sopratutto organizzare un’uscita con persone che difficilmente riusciamo a vedere 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo provato qualcosa sì, ma essendo che abbiamo scelto un'opzione principalmente a buffet eravamo già molto tranquilli ❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo quest'anno verso settembre -ottobre
    Noi andremo da soli perché vogliamo goderci quel momento
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio, grazie mille!!
    L’intrattenitore ci aveva già parlato del primo ballo tra una portata e l’altra, essendo che spesso va li per i matrimoni e conosce la proprietaria della stortura ( c’è lo ha consigliato lei), ma mai dire mai che è cambiato qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo volevo farlo anche io 😂😂 quello di votare i piatti 😁
    Di sicuro non mangerò nulla!! Vorrei proprio godermi tutto quanto 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello così! Mi sarebbe piaciuto molto 😊
    Per noi sarà come una cena normale e anzi potrò già vedere come sarà per l’intolleranza, essendo io intollerante al lattosio
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati un pochino di tempo fa il nostro catering e lo stesso della location, abbiamo assaggiato tutto chiesto anche un cambio di vino e ci è stato dato, poi abbiamo parlato con la proprietaria di tutto dall aperitivo piattino tovaglioli se ci volessero fuori sul buffet se si quanti e come poi abbiamo scelto il colore della tovaglia tovaglioli bicchieri forchette tutto anche i sottopiatti, e visto che della torta se ne occuperanno loro anche di quello, di dove poter mettere il photobooth la confettata e il tavolo dei bambini con la cassa acustica lontana… il mio consiglio è chiedi se puoi ballare tra una portata e l altra perche ho scoperto che alcune location hanno restrizioni e se fai il ricevimento in un prato dove potete ballare ))))
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto la prova menu a marzo ed è stata un’esperienza meravigliosa!! Abbiamo mangiato tantissimo, quindi raccomandazione assoluta è quella di andare affamata 😂. Da noi hanno iniziato con l’aperitivo e li tutti ci siamo buttati a fare bis ignorando cosa ci aspettava dopo, io mi sono divertita a dare i voti ai piatti e vedere se eravamo tutti d’accordo, siamo andati con il mio fm ed i miei genitori. Ricordatevi che la scelta è vostra , quindi seguite il vostro gusto. Per quanto riguarda i vini a noi ne hanno fatto assaggiare 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica 🤗 la nostra location ha strutturato in maniera diversa gli assaggi, abbiamo già fatto 2 degustazioni e faremo l’ultima a luglio. Hanno organizzato queste serate come se fosse proprio un matrimonio quindi c’erano assaggi vari per l’aperitivo a buffet, 2 primi, 2 secondi, torta nuziale, buffet dei dolci e angolo bar. Ogni serata aveva proposte diverse e il loro obbiettivo è proprio darci la più ampia scelta possibile 😊 il mio consiglio è di scegliere ciò che a voi piace, senza pensare troppo ai gusti degli invitati perché tanto non è possibile accontentare tutti, per le intolleranze e allergie scegliere menù alternativi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione