COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nicol
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

prova menu

Nicol, il 23 Ottobre 2019 alle 09:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Domanda... quando ho fermato la villa abbiamo abbozzato il menu che ovviamente è da rifinire! Quando farete voi la prova ? Io mi sposo il 5/7 e non s quando sarebbe meglio farla

10 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 24 Ottobre 2019 alle 17:34
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

Noi abbiamo già fatto la prova (un anno prima per avere un menu quanto più possibile a quello di quel giorno), ma il menu vero e proprio lo decideremo solamente due settimane prima!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Noi l' abbiamo fatta ora per matrimonio ad agosto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Per la prova del menu dovrebbero chiamarti loro. Io mi sposo a maggio e dovrebbero chiamarmi a marzo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto la prova quando abbiamo scelto il catering, d’altronde non potevamo scegliere senza provare quello che preparano e come lo preparano. E in quell’occasione abbiamo anche selezionato già i piatti che vogliamo in menu, con il supporto dello chef. Dobbiamo solo assaggiare le torte e decidere come fare la nostra
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    L’agriturismo che abbiamo fermato ci ha detto che per il 30/05 la faremo verso metà/fine marzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e dovremmo fare la prova menù tra novembre e dicembre😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Ciao... noi la faremo venerdì sera per fine giugno...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e la farò a gennaio
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    Buongiorno, noi la faremo verso aprile la priva del menu non prima... secondo me farla adesso è troppo presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e l ho fatta questo settembre... In quanto avendo cose di stagione era impossibile farla dopo.. E per loro farla a ridosso del matrimonio non andava bene poiché se ci fosse stato qualcosa da sistemare era meglio farlo subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti