Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌻Maria Speranza🌻
Sposa Precisa Maggio 2022 Catania

Prova menù

🌻Maria Speranza🌻, il 13 Gennaio 2022 alle 15:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 15
Ragazze finalmente giorno 4 di febbraio avremo la prova menù.😍
La ragazza che si occupa del locale mi ha riferito che sarà una bellissima serata da trascorrere per tutti noi futuri sposi.
Dovremmo decidere tra 4 primi piatti, 4 secondi piatti, torta nuziale buffet!Decideremo anche i centri tavola i fiori è l’allestimento dell’angolo torta. Ci sarà anche l’angolo sigarata voi che esperienze avete avuto? Mi consigliate di mettere la sigarata? È la vostra prova menù come è stata? Grazie ☺️

15 Risposte

Ultime attività da 🌻Maria Speranza🌻, il 14 Gennaio 2022 alle 09:10
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo valuterò bene grazie per i consigli ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora valuterei bene! Non credo abbia un costo irrisorio e se lo fumano solo poche persone non so quanto valga la pena! Anche perché considera che un sigaro non viene nemmeno mai fumato tutto in una stessa giornata/sera non è come le sigarette

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sabato scorso abbiamo fatto prova menù, abbiamo scelto tra 3 risotti 3 paste e diversi tipi di carne. Faremo angolo bomboniere e angolo confettata, abbiamo anche scelto tovagliato, il centro tavola ce lo farà la fiorista. Niente angolo sigarata
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà un menù carne, ma il buffet sarà misto pesce/carne
    L’ambiente del nostro locale è abbastanza spazioso quindi non penso che ci sarà questo pericolo
    L’idea di aggiungere la sigarata mi piace, poi tutto sta in base a come viene allestita è posizionataIo sono stata ad un matrimonio un paio di anni fa ed era allestita bene e gli ospiti anno gradito molto Sicuramente parlerò con il direttore del locale e farò posizione la sigarata in un punto strategico per ovviare al problema
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria sii sono di CT
    Il nostro ristorante è tenuta pietra bianca, praticamente si sarà un mini matrimonio, mi hanno spiegato che è una cosa davvero carina infatti non sto più nella pelle anche perché sono molto curiosa!!!
    Penso di aggiungere anch’io la sigarata staremo a vedere ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Catania, io farò la prova menù il 20 febbraio..a noi il locale ha detto che sarà un mini matrimonio, perché assaggeremo tutto, ci saranno band, animatori ecc ecc..per la sigarata anche noi siamo indecisi, ma pensiamo di aggiungerla 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Noi avremo la prova menu a Pasqua e non vedo l’ora! Hai già scelto se farete menu di carne o di pesce? 😊
    Per quanto riguarda l’angolo sigari, io sono stata ad un matrimonio dove c’era e non solo non mi è piaciuto ma è stato anche parecchio fastidioso a mio avviso perché era di fianco al tavolo dei dolci in un ambiente non enorme e abbiamo mangiato torta e dolci con questa puzza di sigaro costante perché almeno il 70% delle persone si è messo a fumare 😕 se però a te non dà fastidio l’odore e pensi possa piacere ai tuoi ospiti allora può essere un’idea
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l’angolo sigari non è compreso c’è solo la confettata compresa
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò sicuramente grazie
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo fatto due prove,perché in una sola volta non siamo riusciti ad assaggiare tuttto😉. I sigari li abbiamo comprati e portati noi!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il sigaro è un po’ di nicchia. Sinceramente se si tratta di 3 persone che lo fumano lascerei perdere.
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma l'angolo sigari è compreso? se sì allora falla!

A noi invece avevano già dato un menù con una decina di piatti tra primi e secondi poi ce ne hanno fatti scegliere un tot per la prova. Se ci saranno altri sposi che avranno scelto altri piatti potremo provarne anche altri

• Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confettata già rientra nel nostro programma menù quindi già c’è, ancora non sapremo cosa assaggeremo di preciso ma sarà menù carne
    Per quanto riguarda la sigarata ancora devo decidere perché ho degli invitati che appezzerebbero
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo il 27 marzo... assaggeremo primi secondi contorni sorbetti torta tovagliato centrotavola e non so cos'altro
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo avremo il 12 febbraio. Ci hanno già fatto scegliere 5 primi e 4 secondi da assaggiare.

La torta non la faremo ma avremo angolo dolci al cucchiaio più mini torte.

Anche noi sceglieremo il tovagliato e non so cos'altro.

Sull'angolo sigari non saprei...i sigari sono molto particolari in pochi li fumano. Per me è una roba un po' inutile mi farei fare altro fossi in voi. Il nostro ristorante offre confettata a parte ma non la faremo.

Sapete già cosa assaggerete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione