Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza

Prova menù delegata

Giorgia, il 13 Aprile 2023 alle 23:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Fatemi sentire meno sola, qualcun altro ha dovuto mandare genitori/altri alla prova menù perché impossibilitato ad andare? 😅 Mia mamma è tutta la sera che mi manda foto di cibo con commenti 😂 Io abito in UK e visto che l'ultima prova dell'abito posso farla la settima prima, non aveva senso spendere tutti quei soldi in voli per una scappata appena un mese prima del matrimonio. So che il cibo lì è buono e mi fido del giudizio di mia mamma, poi ovviamente la decisione finale sarà la nostra.
Qualcun altro in una situazione simile?

12 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 14 Aprile 2023 alle 13:40
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo che alcuni piatti li abbiamo scelti senza nemmeno assaggiarli perché dopo gli antipasti e 2 primi stavamo morendo da quanto eravamo pieni. Quei piatti sono stati ugualmente buonissimi Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già sai che si mangia bene, ti fidi di tua mamma (per fortuna Smiley xd ) hai fatto la scelta giusta Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete gusti simili, perché no!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se trovi il posto da cui cadono dal cielo potresti chiamare anche me? 🤣🤣
    Comunque hai fatto benissimo, fatti dire tutto e poi sceglierete voi sposi!
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a delegare tua mamma! Già le spese per il matrimonio sono tante. Probabilmente anche noi faremo così visto che viviamo fuori, anche se il mio FM ci tiene tanto a farla noi la prova del menù non penso riusciremo alla fine!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano, il menu lo scelgo io, mia mamma mi dà solo la sua opinione, mica lo sceglie lei. Io ogni 5 mesi infatti sono scesa, e ho fatto varie cose, il matrimonio è il mese prossimo, il 12 devo già devo partire. Se mi cadevano soldi e ferie extra dal cielo andavo volentieri, non è che poi a me piaccia non potere fare certe cose. Ognuno si organizza come può.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be normale le prove del vestito devi farle per forza, manco il vado giù ogni mese ma ogni 5 mesi e sto un paio di giorni però in quei paio di giorni che ci sto facciamo il modo di fare le cose almeno così ci sono io le vedo! Io mai ma darei qualcuno a scegliere a posto mio il menu, poi sono pensieri diversi!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', non potevo certo delegare le prove del vestito o la scelta della location, quindi abbiamo dovuto scegliere. Siamo scesi a marzo scorso per scegliere la location, ad agosto per un weekend per il vestito, a Natale per dare le partecipazioni e un'altra prova del vestito. Inizialmente dovevamo andare di nuovo, ma ci costa £250 a testa di voli, inoltre tra andare giù una settimana prima del matrimonio e il viaggio di nozze, io di ferie non ne ho praticamente piu 🤷🏻‍♀️ Sinceramente sapendo già com'è il cibo e avendo qualcuno di fidato, risparmiamo quelle £500 e i due giorni di ferie rimasti li uso per altro. Ognuno fa le sue scelte con quello che può, fossi ricca andrei giù ogni mese 😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei momenti che sia io che fm aspettiamo con ansia 😋😋😋
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è nemmeno obbligatorio fare la prova menù, noi non l'abbiamo fatta 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo facendo un matrimonio a distanza di 700km e su certe cose non posso essere lì, ma per le cose importanti mi prendo 3 giorni di ferie per farle insieme, e come la scelta del menu la stessa cosa, su questo non delego nessuno non mi sembra una cosa bella!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io abito in UK e ho delegato mia suocera.... Avrei preferito mia mamma sicuramente, ma loro abitano altrove 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione