Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2022 Brescia

Prova partecipazioni

Giulia, il 5 Marzo 2022 alle 01:23

Pubblicato in Fai da te 35

Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo cambierò....per il resto le informazioni importanti (data, ora,...
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo cambierò....per il resto le informazioni importanti (data, ora, luoghi e vie) in prima pagina sono evidenziate con il colore giallo e, essendo che il font non è proprio di facile di lettura nella "tabella oraria" sul retro del foglio o inserito nuovamente i nomi e le vie dei luoghi in un font più leggibile....il formato è quadrato. Questa è solo la prima bozza delle 1000 idee che mi girano in testa...voi cosa ne pensate???


Fronte:cfb_1904737.jpg
Retro:cfb_1904739.jpg


35 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, concordo con Silvia... Modifica il font e soprattutto il colore dorato, lo lascerei solo alle immagini 😘
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minpiacciono un sacco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io se fossi in te cambierei tipo di Font oerche cosi si fa fatica a leggere bene, metterei in primo piano ( Daniele e Giulia siamo lieti di annunviare il nostro matrimonio), poi con un altro font il resto , e tutto troppo pieno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione