Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo cambierò....per il resto le informazioni importanti (data, ora, luoghi e vie) in prima pagina sono evidenziate con il colore giallo e, essendo che il font non è proprio di facile di lettura nella "tabella oraria" sul retro del foglio o inserito nuovamente i nomi e le vie dei luoghi in un font più leggibile....il formato è quadrato. Questa è solo la prima bozza delle 1000 idee che mi girano in testa...voi cosa ne pensate???
Non mi piacciono, sia perché il font è poco omogeneo e poco leggibile, sia per le spaziature sia perché sembra una partecipazione che si manda online. Non credo che in stampa possa risultare bene:/ se il tema sono i girasoli cercate perché ci sono mille partecipazioni più belle!
Ciao cara, mi piace l'idea del giallo che suppongo sarà il colore guida del vostro giorno! Quello che mi fa bocciare la partecipazione sono sostanzialmente due cose: ho fatto fatica a leggere i nomi degli sposi, perché il font così arzigogolato rende poco immediata la lettura. La seconda cosa é il programma della giornata scritto sul retro. Immagino abbiate scelto di farlo per rendere partecipi i vostri ospiti di come si svolgerà la giornata ma, poiché non é molto usuale scrivere sul retro degli inviti, temo che si possa perdere. Sarebbe forse più carino un cartello con il programma all'ingresso dell'area aperitivo o, se fate i ventagli, sarebbe una sciccheria farlo stampare sul ventaglietto. Spero di non averti messo confusione!
Ciao! Anch'io cambiarei il font per farlo più leggibile. Scusa la domanda, ma leggendo il retro ho visto dress code smart,cosa sarebbe? È la prima volta che lo sento e sono curiosa 😁
Ciao, io credo che il font sia troppo grosso e tanti elementi essenziali vengono trascurati in questo modo, prova ad alternare un font classico (times New Roman) con un calligrafico per i nomi dei luoghi.. Ti lascio un esempio della mia, se può esserti utile
Ciao Giulia! Perdonami, ma sarò molto sincera: mi sembrava la locandina di una festa paesana come stile…se il vostro tema sono i girasoli, ti consiglio di dare un occhio online, ci sono un sacco di suggerimenti
Non rispecchia per nulla i miei gusti!...mi sembra più da comunione o battesimo più che matrimonio. Però per carità ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe!🙃😊
Decisamente bocciata.. il font non è il più adatto per questo tipo di partecipazione.. e userei un pochino meno il giallo, o perlomeno userei anche altre sfumature!
Il retro è ottimo! Davanti forse snellirei molto. Toglierei le informazioni ridondanti che sono spiegate più semplicemente sul retro. Usa due font diversi: uno per i nomi e le cose importanti e uno per il resto. Il font che hai scelto è molto impegnativo e col giallo risalta poco, prova ad aggiungere un'ombreggiatura o una traccia.... Sono curiosa di vedere poi le modifiche 😉
Daniele e Giulia "siamo" lieti di annunciare non si può leggere... anche se ho notato che, purtroppo, ormai in molti tendono a scrivere così. Si scrive "sono" lieti di annunciare. Scusate, non è una cosa formale: la grammatica non è un'opinione e scrivendo in questo modo rischiate di essere criticati da chi invece (siamo rimasti così in pochi???) la conosce. Se proprio non vi piace la terza persona, invertite la frase: "siamo lieti di annunciare il nostro matrimonio, Daniele e Giulia". Così renderete anche la grafica meno fitta. Come idea grafica non è del tutto male, però l'insieme risulta troppo pesante e faticoso da leggere... insomma io ci lavorerei ancora sopra, si può fare di meglio 😀