Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Prova Pranzo ✔️🍝

Viviana, il 29 Agosto 2019 alle 13:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29

Ciao a tutte dolcissime Brieds ❤️





Allora.. Parliamo un pochino🤗🤗

Avete già fatto la prova pranzo? Come si è svolta? 🍛🥂🎂

Cosa avete scelto per il vostro pranzo? Siete rimasti sulle tradizioni o avete osato un pò? 😍😍 Raccontatemi!! 😘



29 Risposte

Ultime attività da Rosjana, il 29 Agosto 2019 alle 20:00
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo farla a 2020 iniziato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😄 è piuttosto dolce, abbiamo provato anche la tagliata ma è molto particolare come carne, per forrtuna ho preso un ancolino più cotto e non era male ma al sangue non so se mi sarebbe piaciuta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha grazie! ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buooono😍 già così mi sembra squisito!! Anche io non ho mai provato la carne di struzzo 🤔
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Ottimoooo!! Mi piace molto la vostra idea 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il menù 6 mesi prima, il buffet sarà abbastanza classico con salumi formaggi e l'mmancabile piada e stuzzichini finger food, i piatti serviti saranno un po' più ricercati, sua nelle forme che negli abbinamenti, la cosa per me più particolare è un primo, un cannolo con carne di struzzo, non avevo mai mangiato lo struzzo prima e mi è sembrata un idea alternativa tra le tante proposte fra cui scegliere! Il finale sarà dolcissimo, oltre alla super torta ci sarà il buffet di dolci e la confettata con aggiunta di cioccolatini di un marchio famosissimo per cui ha lavorato mio suocero per tantissimi anni, è un piccolo gesto per ricordarlo ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo provato, ci contatteranno loro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ne abbiamo avute offerte 2 di prove... Una per assaggiare la loro cucina in generale ed una per testare idee di menù. Siamo rimasti estasiati, speriamo di mangi così bene anche quel giorno! Però non siamo proprio proprio tradizionali.. Certo qualcosa di classico c'è, e tutto a base di pesce, ma abbiamo seguito il nostro gusto senza fregarcene di nessuno! Deve piacere in primi a noi, infatti abbiamo inserito sashimi di salmone e Tartare con avocado, pesce abbinato a mandorle e pistacchi, e per i dolci e la torta anche se siamo in una sera estiva... Tanto cioccolato! Al diavolo crema e fragoline e quelle odiose millefoglie! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ci è sembrato positivo in effetti!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.. Alla fine se vi danno disponibilità di cambiare è perfetto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora abbiamo scelto sulla carta, mantenendoci su piatti non troppo elaborati o particolari, e dobbiamo prenotare la degustazione per poi eventualmente modificare quello che non ci convince del tutto.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io credo che le cose semplici - se fatte bene - alla fine possono rivelarsi all'altezza delle cose più sofisticate.

    Noi siamo molto "terra terra", quindi il menù alla fine ci rispecchiava, però non era "grossolano", non so come spiegarmi.

    Comunque godetevi la prova! Noi ci sentivamo molto giudici di Masterchef, e il catering ci ha fornito un foglio dove fare le nostre annotazioni, proprio stile giuria Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono impaziente di provare il menù!! Smiley heart

    Abbiamo la prova a Febbraio!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per noi è ancora presto, sicuramente la faremo il prossimo anno intorno Maggio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che puoi parlare anche tu! Anzi DEVI 😍 Beh ottimo, credo che anche per noi ci sarà una prova "generale" per poi scegliere quello che vogliamo. Comunque il tuo menù era da leccarsi i baffi 😍 anche noi non vogliamo osare molto, per mio gusto personale preferisco sapori semplici, non troppe cose tutte mischiate😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è ancora presto per parlare di menù 😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi più o meno sappiamo cosa faremo, ma non abbiamo ancora idea di primi e secondi, perché quando abbiamo firmato il contratto ci hanno dato un fascicolo con tutte le possibili opzioni, ma non ci siamo molto soffermati a parlarne.. Quindi non sappiamo, probabilmente ci sarà una prova con gli assaggino di ogni cosa per poi decidere 🤷‍♀️ per ora sappiamo solo quello che ci aspetta all'aperitivo e al buffet di dolci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque nel mio caso è ancora presto fare la prova menù, ovviamente io so già il menù perché oltre al matrimonio di mio fratello abbiamo sempre fatto tutto li! È una delle sale più eleganti di Marsala! Quando poi andremo a fare la prova menù circa 2 mesi prima ci andremo accompagnati dai nostri genitori, sia i miei che i suoi ❤️😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso parlare pure io, anche se mi sono già sposata? Smiley xd

    Noi abbiamo fatto una prova col catering per definire il menù, e una seconda col menù già definito.

    Io sono emiliana e ho voluto a tutti i costi i tortellini Smiley love poi abbiamo fatto una pasta al forno e per secondo un filetto di manzo, che è uno dei piatti che io e mio marito adoriamo.
    Quindi diciamo che non abbiamo osato molto, ma abbiamo scelto cose che ci piacciono.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo prenotato la sala, abbiamo un po’ accennato al menù! Siccome già conosciamo i piatti, perché mio fratello si è sposato li 2 anni fa, e sappiamo che si mangia benissimo pensiamo di fare aperitivo di benvenuto un po’ più rinforzato quindi non solo patatine mandorline e tartine ma anche parmigiano grana tagliato al momento, crudo, mortadella tagliati sempre al momento poi cappuccetto fritto e l’aperitivo generale, e questo lo faremo fuori! Poi una volta entrati in sala cominceremo dall’antipasto che pensiamo sarà insalata di mare, salmone, gamberetti in salsa rosa e qualche altra cosa! Poi pensiamo di fare 2 primi ovvero 1 buscate allo scoglio 2 ravioli con scampi e aragosta! E poi il 2 gamberoni e pesce con letto di patate e infine la frutta! Poi usciremo di nuovo fuori e ci sarà la torta insieme ad un ricco buffet di dolci, caffè amari e la festa è finita 😂😂😂😂😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sembrava giusto farli partecipare a questo momento anche per stare tutti insieme
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco andate con le vostre famiglie.. Molto carino 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non non sappiamo ancora quando. La sala ci ha detto che ci chiameranno loro circa 2 mesi prima, per sapere se possiamo essere presenti in quella data o meno, vivendo all'estero. Se non possiamo proprio esserci allora ci organizzeremo diversamente.. Ma io non so ancora come funziona, insomma non so se definiremo prima il menu per poi provarlo, o al contrario prima la prova generale e poi la scelta😅 per ora ci hanno solo dato una enorme lista di cose buonissime 😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo i miei genitori e i suoi...vedremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fissato l’appuntamento con lo chef, scelto insieme a lui i piatti e definito il menu 😊 Molti fanno la prova subito, nel nostro caso la faremo quando mancheranno circa 20 giorni al matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sia già come si svolgerà?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come si è svolta la scelta di questo menù? Vi hanno contattato per chiedervi cosa preferivate e ora avete la prova?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la prova menu a cena il 12 settembre! Non vediamo l’ora ❣️❣️❣️
    Prova Pranzo ✔️🍝 1Però abbiamo sostituito il secondo di carne con il medaglione di Fassona arrostita, accompagnata con pomodorini confit, sedano verde, olive taggiasche e patate cotte al sale 😊 Al matrimonio poi ci sarà ovviamente un buffet iniziale a isole, buffet di dolci/frutta e anche il sorbetto dopo il secondo di pesce 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò lunedì 😍
    Un po di tradizione e un po di innovazione..con la maggior parte di prodotti locali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione