Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
Pamela, il 20 Gennaio 2023 alle 10:10

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buongiorno ragazze, mi sposo il 3 Giugno 2023 e a breve inizierò le varie prove ecc ora per chi si l’avesse già fatta, quanto prima avete avuto la prova trucco? La mia MUA ha pubblicato un po’ in cui diceva che avrebbe iniziato a contattare le spose 2023 da questa settimana …. Fatemi sapere le...
Buongiorno ragazze,
mi sposo il 3 Giugno 2023 e a breve inizierò le varie prove ecc ora per chi si l’avesse già fatta, quanto prima avete avuto la prova trucco? La mia MUA ha pubblicato un po’ in cui diceva che avrebbe iniziato a contattare le spose 2023 da questa settimana …. Fatemi sapere le vostre esperienze…. Sono leggermente un pochino ansiosa 😅😂

36 Risposte

• Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pamela io mi sposo ad aprile ed ho fatto la prima prova trucco il 7 gennaio 😁
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 9 settembre e con il MUA mi vedrò a fine marzo per la prima consulenza e poi intorno a maggio/giugno la farò la prova ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi sposo a fine luglio la incontrerò per la prima volta a fine febbraio (quindi 5 mesi prima) però la prova sarà circa 1-2 mesi prima anche perché così vede meglio la pelle com’è anche con un po’ di abbronzatura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dato che dovevo scegliere la truccatrice l'ho fatta parecchi mesi prima, circa 6 (ma poi ho cambiato truccatrice 4 mesi prima, quindi di fatto è quella la prova che vale). Alla fine se al MUA è professionale va benissimo, la mia mi aveva fatto provare varie soluzioni di trucco e parrucco, la prova è durata 3 o 4 ore, alla fine ha fatto delle foto e si è appuntata quanto avevo scelto. Il giorno del matrimonio ha anche apportato delle modifiche migliorative.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione