Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
Silvia, il 24 Marzo 2023 alle 19:16

Pubblicato in Moda nozze 40

Ragazze mie entro anch’io nel team “prova trucco”. Oggi sono andata e sono molto indecisa, di primo acchito avrei scelto quello di destra più caldo e con più sfumature ma poi rivedendomi nelle foto mi sembra che quello rosa di sinistra stia meglio con la mia carnagione chiara e nel complesso mi...
Ragazze mie entro anch’io nel team “prova trucco”. Oggi sono andata e sono molto indecisa, di primo acchito avrei scelto quello di destra più caldo e con più sfumature ma poi rivedendomi nelle foto mi sembra che quello rosa di sinistra stia meglio con la mia carnagione chiara e nel complesso mi faccia sembrare anche l’occhio più grande.
Non vorrei essermi però fatta influenzare da mia mamma e dalla truccatrice che entrambe hanno subito decretato che quello rosa di sinistra è più bello.
Voi che pensate? Ho bisogno di qualche parere esterno… perdonate il sorriso storto, la faccia è così e nessun trucco farà miracoli 😂

Vi ringrazio già da ora per i consigli!
cfb_2004674.jpg
cfb_2004678.jpg

cfb_2004684.jpg
cfb_2004688.jpg
cfb_2004690.jpg

40 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anche a me piace di più quello rosa si adatta meglio alla tua carnagione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il rosa ma lo sfumerei meglio si vede troppo netto lo stacco, e darei più intensità all ciglia superiori, ma è un gusto personale io non rinuncio mai all'Eye liner!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosa è fatto un po' peggio (non mi sembra abbastanza sfumato come l'altro) però anche così ti sta meglio. ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi adoro! Placate tutti i miei dubbi 💓 grazie mille
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io preferisco quello più rosa, ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo il mio parere quello rosa di valorizza di più. Penso che la tua mamma e la truccatrice ti abbiano consigliato bene🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Stai bene con entrambi, però con i toni del rosa di sinistra, ti preferisco! Ma è un gusto personale eh 😃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me stai meglio con quello rosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione