Ragazze dopo essermi presa una pausa vestito per disintossicarmi dallo stress, oggi ho giocato con la mia truccatrice per provare qualche trucco.... Che ne dite? 😬 Ah non sn brava con le foto. E non è completo le labbra, sopracciglia e bocca non sono state toccate
P. S. La faccia è quella che è I miracoli non li fa 😂😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Guarda, io non mi sono mai vista bella. Sono sempre stata grassa da piccola (cortisoni vari etc etc). Poi sono dimagrita ma io allo specchio mi vedo sempre troppa (sono alta 1,78). Per cui sono partita che volevo un abito da principessa m. L’ho sempre sognato poi ......il disastro. Li indossavo e mi vedevo una nave quindi ho iniziato a disperarmi pensando che non l’avrei mai trovato. Poi un giorno sono andata in un atelier in cui mi ero innamorata di un corpetto e mi ero messa in testa di accontentarmi che mi piacesse quello. Alla fine ho detto alla ragazza : ma se mettessi insieme questo corpetto con una gonna in mikado? Si può fare? Lei mi ha risposto : certo. Me lo ha messi uno sull’altro per vedere il risultato approssimativo e in automatico ho detto siiiiiiiiiiii. Ti capisco però perché anche io ne avrò provati almeno 30. Quelli che piacevano a me non piacevano a mia mamma e mia sorella è alla fine mi facevo convincere che non andassero bene. Il mio consiglio è di continuare a cercarlo perché prima o poi lo troverai ne sono certa. Anche a me sarebbe piaciuto trovarlo al primo colpo e mi sentivo stupida perché alla mie amiche era capitato così e a me no. Ma ogni persona ha la sua storia e per noi è andata così ....😉. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo ps quando ti sposi?
Visualizza messaggio citato
Grazie Desir. 😊. Si non mi sono mai vista molto bella😅cmq alla soglia ormai. Dei 40 dai cerco di dirmi che non sono nemmeno un cesso🤣🤣. L'abito mi ha mandata letteralmente in crisi. Tra mamme varie che mettevano becco e indecisioni, mi sono presa un fermo. Invidio chi lo trova al primo colpo 😅
Anche io ci ho messo tanto a scegliere l’abito. Mi sa che la tua autostima sia simile alla mia...molto bassa. Il mio consiglio ora che ho trovato l’abito è di stare serena perché prima o poi ci sarà quello che ti colpirà. Io ho dovuto metterne due insieme ma ora che ho visto come diventerà non vedo l’ora di metterlo. Ps stai molto bene con questo trucco e non preoccuparti perché sei bellissima 😉
Devi cercare di capire cosa ti manda in crisi. Una volta che l'avrai capito non avrai più problemi a scegliere l'abito. Come sai non sono esperta neppure di abiti da sposa però ho sempre pensato che questo partire tanto in anticipo serve solo a confondersi le idee. In fondo mi sono sposata due volte e tutte e due le volte qualcosa ho indossato... non ci sono andata in mutande
Ciao Savi, che occhi!! Come sai io di trucchi non ne capisco nulla, però secondo me stai benissimo, figuriamoci quando avrai il trucco completo. Sei proprio da sposare