Meh.. carino è carino, ma sembra un trucco un po’ da tutti i giorni, non molto definito.. o forse è la qualità della foto. Sicuramente meglio di certi mascheroni da drag queen che ho visto qui su alcune spose!!
Visualizza messaggio citato
Capito, grazie, bhe è un buon prezzo se incluse ci sono 2 prove. Se sposi di sera si magari puoi osare un po di più sugli occhi 😉
Si prova,ad aggiungere qualcosa che definisca il tuo sguardo. Tanto se non ti piace o non ti senti a tuo agio puoi sempre tornare a quello che adesso ti piace. Non avere paura di osare cara è il tuo giorno e il tuo trucco deve essere il più bello.❤❤
Ciao Cristina, si in genres sono soddisfatta ma forse sugli occhi si può fare qualcosa di un po’ più carico, ci lavoreremo alla seconda prova! Io ho fatto il pacchetto completo quindi trucco e parrucco per il matrimonio con due prove per 500€
Ciao Serena, si è molto naturale e mi sembra di capire che tu ne sei soddisfatta 😀 sto iniziando a valutare diversi look anche io.. Posso chiederti quanto lo hai pagato? 🥰
Ciao..hai un bellissimo viso ma questo non trucco ti valorizza poco. Ci vuole qualcosa che tiri su un po' lo sguardo e definisca l'occhio. E qualcosa che ti illumini un pochino. Si può rimanere naturale anche osando un po' di più ❤
Se devo essere sincera sembra un trucco da tutti i giorni.. Anche a me piace l'effetto naturale, ma una sposa dovrebbe "brillare" un po di più secondo me.. 😏
Direi che le guance e la bocca vanno benissimo anche se io opterò per un nude di una tonalità più scura (ma non troppo) direi che siccome hai dei bellissimi occhi di puntare su un trucco leggermente più visibile e un mascara che faccia risaltare le tue ciglia insomma uno sguardo più luminoso in fondo è il giorno dove avrai tutti gli sguardi puntati su di te😊😊😊😊😘
Avendo gli occhi grandi non ha bisogno di un ombretto intenso magari solo matita o eylaner che si veda.Il fard un po’ più marcato solo perché durante la giornata se ne va e sembreresti struccata.Te lo consiglio da estetista
Anche io opterò per un trucco leggero essendo già scura di carnagione e sposando a fine luglio sarò ancora più colorita quindi non vorrei risultare volgare, tu sei molto bella e il tuo trucco mi piace direi solo un filino più definito altrimenti così durerebbe pochissimo nemmeno il tempo delle foto😘😘😘😘😘
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu sei molto bella, ma il trucco mi pare proprio poco definito... Sembra quasi non ci sia.