Visualizza messaggio citato
E si è infatti molte hanno rinunciato al lavoro proprio perché sono una persona molto particolare...Alla fine peggio per loro 😁😁😁
Vedo che ci sono un pò di discordanze sui colori come è normale che sia Farò altre prove anche con colori diversi e vediamo. Adesso sono un pò in ansia anche per il trucco
Fare delle foto di prova è una buona idea in effetti... proverò anche il marrone ma la matita verde non mi convince. La uso spesso ma per quel giorno non mi sembra molto indicata
Credo che il rosa non sia il tuo tipo di colore! Hai toni chiari ma caldi...dovresti rimanere su qualcosa che riprenda i tuoi occhi o che rimanga molto neutro come beige e marroncino ma delicato
Hai dei bellissimi occhi valorizzali di più , se vuoi usare il Rosa fai pure ma aiutati con i toni sempre del marrone fai chiaro e scuro 🤗ed usa un ombretto con dei brillantini per dare luce alla punta iniziale dell’occhio , passa più volte il mascara per valorizzare le ciglia
Io opterei x dei colori un pò più scuri sugli occhi...per valorizzarli maggiormente
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Roma
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che occhi!! Allora io farei bordatura e infraciliare con matita marrone neutro al posto dell’eyeliner e metterei una matita verde sulla rima inferiore. Poi strutturerei di più la base. Fai qualche foto di prova a trucco finito all’esterno e all’interno così vedi che effetto farà sulle foto il giorno del matrimonio se a te piace così comunque va benissimo così, devi sentirti a tuo agio
Si cara rispecchia la mia personalità , io sono come il trucco particolare è stato faticoso nella prima prova trovare ciò che mi piaceva, Pensa doveva durare un ora, io sono andata alle 10 e alle 14.30 sono andata via, infatti il due maggio faremo la prova completa di tutto il viso non solo un occhio e speriamo bene 🤞🤞🤞
Comunque bronzo no, ma un rosa meno acceso magari si, potresti provare. Ti metto un esempio dei colori che secondo me starebbero bene per questo trucco, magaro qualcosa ti ispira.
Si fai delle prove, magari parti dall'esterno e se ti sembra 'poco' fai la linea più sottile anche su tutto l'occhio. Un altro trucco sarebbe dare molto di più il mascara partendo proprio dalla base delle ciglia, in modo che facciano più spessore e sembrino già così una linea. E magari guarda qualche tutorial su YouTube, così per farti un idea della tecnica. Per il brillantinato, se usato senza agerare rende bene anche in foto. Ho truccato mia sorella per il suo matrimonio con un trucco molto simile al tuo con l'ombretto brillantinato come ti dicevo e nelle foto é venuto molto bene ed era anche un effetto naturale.
Mannaggia… questo mi ha spiazzato 😅 così mi fai mettere in discussione Tutto e ricominciare da capo 😅 proverò qualcosa di più classico sul marrone magari per vedere com’è 🤦🏼♀️🤣