Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposo Aprile 2022 Varese
Chiara, il 17 Marzo 2022 alle 16:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 75

Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.

Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco?

Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.


cfb_1908437.jpg


cfb_1908439.jpg

75 Risposte

  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo decisamente due stili diversi 😅 il tuo è molto particolare e scenico. Sono sicura che sarai stupenda 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli ☺️In realtà non mi dispiace l’idea di ritagliarmi del tempo solo mio quel giorno e non avere troppa gente in giro. In più ho già l’ansia di prendere io il covid, non vorrei pensare se lo prendesse la mua. Proverò allora a mettere qualcosa di un po’ luminoso in centro alla palpebra, so che era un po’ sconsigliato per il matrimonio ma se è una cosa minima non credo sia fastidio alle foto. Pensa che mia madre mi ha detto perché non mettevo un po’ d’argento o d’oro 🤣 per le sopracciglia devo provare a definirle di più, sinceramente non me le sono mai fatte e quindi è un po’ difficile anche perché normalmente sono chiarissime e sono molte e poco definite ( ma non ho intenzione di farmele spinzettare che poi me le devo fare ogni volta). Proverò con l’eyeliner solo di lato, mi sembrava un po’ poco definito l’occhio ma devo provare. Al momento uso quello in penna. Farò delle prove. Farò un po’ più di contouring e cambio rossetto. Grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusami se te lo dico ma secondo me questo rosa non ti valorizza appieno… andrei su qualche colore piu metallizzato tipo a metà tra il bronzo e il rosato 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova trucco 1
    Il mio trucco sarà così il due maggio ho la seconda prova 🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dire per essere una prova fatta in fretta é bello, ma può essere migliorato. Se posso permettermi, metterei un ombretto leggermente brillantinoso in mezzo alla sfumatura, in modo che dia un po' più di luce. Niente stile discoteca, qualcosa di leggero che però illumini lo sguardo.
    Le sopracciglia le definirei un po' di più, per risaltare lo sguardo.
    E concordo con chi ti ha detto di provare a fare la riga dell'eyliner solo esternamente, potrebbe allungare l'occhio ed esaltare i tuoi occhi. Lo dai con Eyeliner in penna? Io mi sto trovando benissimo con quello in boccetta con pennellino a parte. Facile da mettere e rende molto di più. Ti consiglierei di fare diverse prove. Per la base, oltre al fondotinta dovresti valutare i chiari/scuri con illuminante e terra, però dalla foto non si capisce molto per via della luce. Rossetto farei qualcosa di nude, però anche questo non é da scartare.E complimenti per il coraggio di truccarti da sola, io non riuscirei perché mi farei prendere dall'ansia, nonostante mi piaccia molto farlo quel giorno avrei paura di combinare casini.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 23 aprile, manca poco ☺️ Tu come lo farai il trucco?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 🥰🥰🥰 quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. È quello che volevo infatti ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ti direi di farla una prova perché non si sa mai. Non vorrei ti trovassi sorprese spiacevoli, soprattutto sul trucco. Comunque in bocca al lupo ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me approvato 😎😎🔝🔝
    Mi piace! Semplice ed elegante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a te sta' benissimo ma non è il mio genere, ma credimi che a te sta divinamente 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Cambierò il rossetto. Per le sopracciglia invece non so se mi sento di marcarle dì più perché sono già scurissime per me che normalmente sono inesistenti talmente sono chiare 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il fondotinta c’e già, e anche bello coprente 🤣 ne avevo su due sui due lati del viso per vedere il confronto. Uno è il double wear di Estée Lauder e l’altro il luminos silk di Armani. Forse devo metterne un po’ di più 😅 la zona occhiaie non era fatta benissimo perché l’avevo truccata alla buona al mattino e poi in pausa pranzo ho fatto il trucco completo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2022 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara stai benissimo, l'hai fatto da sola? Secondo me è perfetto solo per valorizzare di più i tuoi bellissimi occhi marcherei di più le sopracciglia e userei un rossetto color nude👌
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che se potessi mi concederei il lusso della make up artist, ma non potendo… mi sono ingegnata così! Certo non ci sono le mille prove prima ecc, ma dato che non ho esigenze particolari perché mi basta un trucco semplicissimo direi che posso rischiare 😊
    Farò così anche con il parrucchiere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro gli occhi sono bellissimi, il rossetto lo metterei rosa nude, e metterei un bel fondotinta coprente . Approvata!❤️😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa si che è una bella tattica!!!
    Grande
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il costo vale anche il servizio, solo che anche io preferisco investirli in altro. Ti auguro di trovare un'estetista che ti trucchi bene Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco perfettamente, le MUA sono decisamente troppo costose per me che ho un budget risicato. Io infatti andrò a farmi truccare da una brava estetista e le dirò che sono un'invitata/testimone, tanto voglio una cosa super semplice.

    Se ho 100/200€ che mi avanzano preferisco investirli in altro Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova! D'altronde le prove si fanno per tentare varie strade. Sulle foto adesso provo a cercarne una in cui si veda bene il colore, perché come sai spesso le foto lo falsano un po'.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai una foto del trucco che hai fatto Malva per caso? Cmq proverò a mettere l'eyeliner solo nella parte esterna e l'illuminante. Grazie mille.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley shame No niente Moira Orfei per carità. Non mi riconoscerei più

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto malva ed ha dato un bell'effetto. Sì scusa per riga intendo eyeliner, io ho sempre preferito quello sottile a fine occhio e non su tutto l'occhio, per allungare lo sguardo. L'illuminante lo consiglio perché lo mettono a tutte e sta bene a tutte (solo una piccola dose sotto la parte più alta del sopracciglio, non su tutta la lunghezza). Buone prove
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. Sono sicura che una makeup artist brava farebbe meglio ma preferisco risparmiare e non dover girare per trovare quella giusta pagando ogni volta le prove

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, figurati. Ogni suggerimento è ben accetto. Il trucco l'ho fatto io. Non l'ho curato benissimo perchè l'ho fatto in pausa pranzo un pò di corsa giusto come prova in più. Proverò a farlo più sul tono del malva, il marrone vorrei evitarlo invece. Per la riga sull'occhio cosa intendi? L'eyeliner? Quello l'ho messo un pò male perchè dovevo andare. Proverò anche l'illuminante sotto il sopracciglio.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moooooolto carino!!! Semplice ed elegante! Senza sembrare Moira Orfei come vedo a volte in giro 😱
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima ☺️ottima scelta , è un trucco abbastanza semplice e come dici tu man mano lo perfezionerai ancor di più ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai molto bene!
    Ho letto che l'hai fatto da sola, bravissima, vorrei essere così brava anch'io Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione