Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Prova trucco 💄

Antonella, il 8 Giugno 2022 alle 05:31

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto bellissimo come lo volevo io 🥰 ora aspetto il grande giorno -28 giorni ❤️
cfb_1933455.jpg
cfb_1933457.jpg
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto bellissimo come lo volevo io 🥰 ora aspetto il grande giorno -28 giorni ❤️

39 Risposte

  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel trucco però un pochino meno marcato… ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non esiste proprio che una sposa debba andare"struccata",ma dove sta scritto?!?Mai capita sta sciocchezza,non siamo delle 12enni!Vedo certi obrobri rosini,lillini...che su una mora🤢Bocciatissimi!!!
    L'unica cosa è che la parte finale non è sfumata bene e sembra solo una macchia scura,(è quello che lo fa apparire troppo marcato)io anziché un nero,che stacca troppo dalla luminosità della palpebra,proverei un marrone opaco,che però deve assolutamente essere sfumato!Il rossetto lo metterei matte però,se no è tutto troppo shimmer,gusto mio ovviamente
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto perché è molto semplice🥰anche se io avrei azzardato con un rossetto più accesso o un rossetto mat
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, meno marcato. Per il resto è suuuuuper🤩😻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meno nero altrimenti ti spegne troppo sei già scura di tuo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava meno nero perché il trucco da sposa deve essere delicato. Deve essere impercettibile. Non so come sia il tuo vestito, ma in ogni caso a meno che non sia nero o di un colore più scuro del bianco questo tipo di trucco marcato non va bene
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo con te un po' meno marcato ed è perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione