Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Prova trucco πŸ’„

Antonella, il 8 Giugno 2022 alle 05:31

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo Γ¨ ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto Γ¨ tutto bellissimo come lo volevo io πŸ₯° ora aspetto il grande giorno -28 giorni ❀️
cfb_1933455.jpg
cfb_1933457.jpg
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo Γ¨ ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto Γ¨ tutto bellissimo come lo volevo io πŸ₯° ora aspetto il grande giorno -28 giorni ❀️

39 Risposte

• Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel trucco perΓ² un pochino meno marcato… ti sta molto bene
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non esiste proprio che una sposa debba andare"struccata",ma dove sta scritto?!?Mai capita sta sciocchezza,non siamo delle 12enni!Vedo certi obrobri rosini,lillini...che su una mora🀒Bocciatissimi!!!
    L'unica cosa Γ¨ che la parte finale non Γ¨ sfumata bene e sembra solo una macchia scura,(Γ¨ quello che lo fa apparire troppo marcato)io anzichΓ© un nero,che stacca troppo dalla luminositΓ  della palpebra,proverei un marrone opaco,che perΓ² deve assolutamente essere sfumato!Il rossetto lo metterei matte perΓ²,se no Γ¨ tutto troppo shimmer,gusto mio ovviamente
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto perchΓ© Γ¨ molto sempliceπŸ₯°anche se io avrei azzardato con un rossetto piΓΉ accesso o un rossetto mat
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, meno marcato. Per il resto è suuuuuper🀩😻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meno nero altrimenti ti spegne troppo sei giΓ  scura di tuo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava meno nero perchΓ© il trucco da sposa deve essere delicato. Deve essere impercettibile. Non so come sia il tuo vestito, ma in ogni caso a meno che non sia nero o di un colore piΓΉ scuro del bianco questo tipo di trucco marcato non va bene
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo con te un po' meno marcato ed Γ¨ perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione