Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

FedeF
Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari

Prova Trucco andata male

FedeF, il 14 Giugno 2022 alle 17:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Ciao Sposine, vi chiedo un consiglio.

Mi sposo il 23 luglio a cagliari e io abito a milano. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco. Lato acconciatura sono stata molto soddisfatta, ma lato trucco......fatemi stendere un velo pietoso.

Sapevo che essendo lei parrucchiera, sarebbe potuto non essere top, ma è stato davvero abbastanza disastroso.

Ora, a parte il fatto che devo trovare qualcun'altro per il trucco e fare la prova a tipo 5 giorni dal matrimonio, ma soprattutto come faccio a dirle che voglio ridurre i servizi scelti? e ho paura di non avere abbastanza tempo per la prova...aiutooooooo

15 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 19 Giugno 2022 alle 14:18
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia, se poi non ti piaci te ne penti a vita
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vanessa Atzori Make up Artist l' ho conosciuta da questo sito e sono rimasta super contenta di averla scelta veramente brava 😊
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica tu chi hai ingaggiato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao concordo anche io con altri commenti, con tranquillità spiega che non ti ha soddisfatto la parte trucco e che vorresti qualcosa di diverso magari da una Mua professionista, io mi sposo il 9 Luglio a Cagliari e ti consiglierei senza pensarci 2 volte la mia, ma non so se può essere disponibile in tempi così ristretti, seconda possibilità prima di lasciare del tutto questa strada se non dovessi trovare alternativa, sempre con calma prova a spiegare cosa non ti è piaciuto proprio e vedi se magari è possibile rimediare.
    Non aver paura di essere sincera, per prima cosa è il tuo giorno e devi sentirti bene in tutto e per tutto, seconda cosa stai pagando e se c' è professionalità non devi aver timore di dire ciò che pensi o cambiare un qualcosa se non va bene😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sincera e dille quello che pensi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii onesta o magari dille che una persona cara (o tu stessa) ha deciso di farti un regalo e prendere una MUA professionista in questa occasione speciale per farti una coccola
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sarei onesta! A Cagliari vado sempre nello stesso salone che ha sia truccatorə che estetistə che parrucchierə, posso dirti chi è altrimenti puoi guardare tra i fornitori. In ogni caso è normale che possa non trovarti bene… Lo direi e basta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiega che il trucco non ti ha soddisfatta e che preferisci fare solo i capelli con lei...inutile inventare scuse
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se t serve una truccatrice di Milano posso chiedere a quella che mi truccherà..però farò solo la prova il 21..
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e respira è capitato anche a me… semplicemente le dici che non ti è piaciuto e visto che manca poco vuoi provare altro. Ricordati sempre che tu paghi, che tu ti sposi, e che loro non ti fanno un favore, quindi paga la prova, sii gentile … ma scegli altro se sei titubante. Devi essere serena e felice di quello che scegli
    La mia mi aveva chiesto 350 euro per farmi un trucco che sembravo un pagliaccio e che tirava tutto e non vedevo l’ora di togliere. A 15 giorni dal matrimonio ho trovato un altra truccatrice che mi ha fatto un trucco che mi rispecchiava. E cosa non fondamentale ma apprezzata ho pagato 120 euro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per l'onestà. Se non è il suo mestiere d'altronde dovrebbe essere professionale e capirti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrei sul sincero, le direi che non essendo una MUA il trucco non ti ha valorizzata fino in fondo e non ti è piaciuto del tutto. Le direi che sei molto soddisfatta dei capelli ma che il trucco non ti ha convinta. Oppure le chiederei un’altra prova (anche se non so se riuscirai a scendere di nuovo dato che ti sposi a Cagliari e vivi a Milano) per vedere se va meglio. Non farti intimidire, sei tu che acquisti un servizio da lei non ti sta regalando nulla, per di più per il tuo matrimonio. Devi essere totalmente convinta.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ! Sicuro che non si possa rimediare ? Anche la mia prima prova non è andata benissimo. Il trucco era troppo carico e non mi è piaciuto per nulla. Però proprio in base a quello che non mi piaceva, ho potuto dare tutte le indicazioni su quello che non volevo e su come desideravo fosse modificato. Hai modo di fare un’altra prova prima di annullare definitivamente?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ti dice che puoi anche raccontare che ti hanno regalato il trucco. L'unica cosa che ti consiglio è fiondarti a trovare l'alternativa perché il tempo è davvero poco.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi dispiace per quello che ti è capitato in questo caso sempre per cortesia ma diretta gli direi che vuoi optare solo per il servizio parrucchiere e non truccatrice, per indorare la pillola potresti dire che la tua testimone ti ha regalato a tua insaputa il trucco e non vuoi offenderla! Però stai attenta non ci sia qualche clausola nel contratto che dica che se rinunci a parte del servizio possono decidere di rescindere il contratto o altro oppure che aumenti il prezzo per via della perdita economica della tua decisione.... magari nulla di tutto ciò ma informati bene! Per la nuova truccatrice certo fare la prova 5 giorni prima è un azzardo ma non vuol dire che tu poi non sia soddisfatta Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione