Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Prova trucco, cosa dite?

Mimì, il 6 Giugno 2025 alle 20:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il contouring, l'ho detto pure a lei questa impressione e mi ha detto che comunque un po' di terra la...
cfb_2095695.jpg

cfb_2095697.jpg

cfb_2095699.jpg
Premetto che non sono abituata vedermi così truccata quindi la prima impressione che ho avuto che è come se mi invecchiasse, perché io uso ombretti si ma non la terra che lei invece ha usato per il contouring, l'ho detto pure a lei questa impressione e mi ha detto che comunque un po' di terra la deve mettere per sfinaee il viso e per mostrare le linee del viso e per il fatto che io sudo molto se ne mette poco non rimarrebbe.

37 Risposte

• Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, secondo me deve usare un po’ più di luminante 🥰
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fondotinta, lo vedo troppo aranciato per il tuo incarnato! Hai un bellissimo viso, e non è stato valorizzato!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io penso che abbia fatto un lavoro un po’ brutto… perché ti ha messo dei colori che ingrigiscono .. mi sembra che non abbia messo un correttore che vada a correggere lo scuro della palpebra , in quanto anche gli ombretti di conseguenza vanno nelle pieghe !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti pienamente a tuo agio il giorno del tuo matrimonio, se questo trucco non ti piace o c’è qualcosa che vorresti correggere faglielo presente!
    Conte comunque che il trucco dovrebbe rimanere fino a fine giornata nonostante il sudore e le lacrime, quindi mi sembra strano che ti abbia detto così
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se pensi di vederti “più vecchia”, chiedi alla truccatrice di usare un finish più luminoso e colori più chiari, magari risalta di più il tuo viso e il risultato è migliore ai tuoi occhi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione