Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Prova trucco cosa farmi fare??

Elena, il 3 Agosto 2021 alle 12:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 73

Eccomi qua sempre qua a chiedervi consiglio.....domani che sarò a -24 GG farò la mia prima prova trucco e non so cosa sia meglio chiedo a voi....sono brava a fare consigli ma quando si tratta di me aiuto non so più nulla...mi sposo alle 18 quindi matrimonio serale ora vi metto alcune foto ed...
Eccomi qua sempre qua a chiedervi consiglio.....domani che sarò a -24 GG farò la mia prima prova trucco e non so cosa sia meglio chiedo a voi....sono brava a fare consigli ma quando si tratta di me aiuto non so più nulla...mi sposo alle 18 quindi matrimonio serale ora vi metto alcune foto ed accettato tutti i consigli considerando che mi trucco poco

Questa sono io
cfb_1834613.jpg
Questo è l'abitocfb_1834615.jpg
Ed io avevo pensato a qualcosa del generecfb_1834617.jpg
cfb_1834619.jpg
cfb_1834621.jpg
cfb_1834623.jpgI miei occhi come colore sono simili a questi sono verdi con delle macchioline marroni che cambiano colore in base al tempo e all umore d marroni a verdi
cfb_1834625.jpgEcco ora a voi la parola aiutoooo

73 Risposte

• Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inanzi tutto complimenti perché sei molto bella e qualsiasi trucco ti valorizzerebbe 🥰 su di te vedrei bene un rosa sfumato tipo l'ultima foto che hai caricato con gli occhi verdi... Mia sorella che è truccatrice mi ha sconsigliato l'eyeliner, sulle spose preferisce una cosa più delicata come la matita sfumata, ma se fatta molto sottile può star bene secondo me... Poi dipende dal tuo stile ma leggendo che non ti trucchi molto secondo me un effetto più naturale ti sta meglio 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che vi faccio sapere ancora non lo so bene il 25 vado nuovamente dalla parrucchiera per fare colore taglio e un altra prova 😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di sì lecchioli e sono piccole e due per ogni occhio ma mi fa sorridere il fatto che se sono triste o il tempo e brutto prendono il sopravvento..grazie del consiglio 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 grazie tesoro, facci sapere cosa hai scelto. E sui capelli che hai deciso, alla fine ? ❤
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai gli occhi verdi a pois marroni come i mieiiiii e quelli di mia mamma, che belloooo.

ad ogni modo per come è il tuo vestito non ci vedo bene i brillantini ma quella della foto 1 secondo me si adatta alla perfezione

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede del consiglio lo farò presente...😘😘😘 hai cambiato foto molto bella
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, allora mi piace la foto dell' ultimo occhio, e metterei un rossetto rosa antico, non acceso per intenderci; Una bella base di fondotinta, fard, blush rosa ( non troppo acceso) e mi farei applicare ciuffetti di ciglia finte, che tranquillamente, toglierai quando sarà finita la festa. 🥰 Io ti vedono così 🥰👰‍♂️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La seconda foto mi piace molto perché illumina e da un tocco di luce. E complimenti per il vestito Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione