Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Prova trucco e acconciatura

Rebecca, il 29 Maggio 2020 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze!

Lunedì per me sarà una giornata molto importante.. al mattimo farò una prova trucco e acconciatura... al pomeriggio andrò a riprovare il mio abito.. non l'ho mai visto realizzato.. sono tutta in ansia..

ma a proposito dell'acconciatura e del trucco, come vi siete organizzate?

Vi hanno lavato i capelli loro? Siete andate con un abito scollato?

Mi raccontate come ha funzionato la vostra?



7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Maggio 2020 alle 11:59
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente non si lavano pochissimo prima dell'acconciatura ma uno o due giorni prima... troppo puliti potrebbero scivolare 😊
    Intanto in bocca al lupo per lunedì e se vuoi noi attendiamo le foto delle prove!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrei dovuta fare un mese fa e mi aveva chiesto di lavarli la sera prima. Per quanto riguarda la scollatura dipende dall abito, se lo hai molto scollato metti una maglia anch essa scollata così da dare al parrucchiere un piccolo aiuto su come potrebbe stare l acconciatura 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stati molto gentili ❤️ spero che mi darà la stessa opportunità anche il mio atelier, non vedo l'abito da un anno 😅
    Mi raccomando fai tante foto ❤️🌹
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ha detto che per lui è lo stesso.. a questo punto li laverò la domenica..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ha risposto che per lui è lo stesso.. ho rimandato al prossimo anno, ma l'atelier mi da la possibilità di provare il mio abito visto che non l'ho mai visto realizzato... sono agitatissima..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😍 chissà che emozione. Io non ho ancora prenotato per l'acconciatura e ancora non faccio la prima prova dell'abito, comunque in generale penso che ti convenga chiedere al parrucchiere come devi avere i capelli 🤗 di solito si consiglia di lavarli 1/2 giorni prima.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ancora fare tutto ...ma ti conviene chiedere al parrucchiere perché in genere vogliono i capelli sporchi di un giorno o due…..poi aspettiamo le foto Smiley smileSmiley smileSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione