Visualizza messaggio citato
Dai che bello 😍 io adoro Parma e la provincia… soprattutto i castelli de ducato che sono veramente delle perle 😍 questa estate ne abbiamo visti un po’ ma voglio assolutamente tornarci per vederli tutti 🥰🥰 ad ansia benino dai… per ora la definirei più eccitazione per l’arrivo del grande giorno piuttosto che ansia 😍😍 come sei messa con i preparativi? 😍😍
Dietro sono belli. Certo é da definire un pó davanti ma questa é solo una prova e sicuramente il giorno del matrimonio saranno più perfetti!
A Salsomaggiore Terme in provincia di Parma …. In un agriturismo farò il rito simbolico … il giorno prima in comune solo noi e i testimoni … che emozione mamma mia manca pochissimo ! Tu come stai ad ansia ???
Grazie mille Chiara ! Non mi sono mai vista così ! Ma quel giorno tutto ci sentiamo o per lo meno ci dovremmo sentire stupende !
Grazie anche secondo me sono un po’ troppo lunghe lo farò presente alla truccatrice ne aveva di diverse lunghezze quindi penso sarà possibile insomma
Sembravano quelle intere! Forse sono troppo lunghe, ma lì è una questione di preferenze, io preferisco le cose più naturali.. per il resto mi piace tutto!